25 luglio 2007

Party per i Beckham

Ma stanno ancora a festeggiare e celebrare il loro arrivo in USA!!!!??
Beckham, l'abbiamo capito che vi siete trasferiti!!!!

Questa volta, hanno fatto parlare di se con una festa ben riuscita piena di Star di serie A!
A cominciare dai grandi amici Tom Cruise e Katie Holmes...


...Will Smith e moglie, Jim Carrey e la compagna Jenny McCarthy....


...Rihanna, Demi Moore, Lil' Kim, il regista Ron Howard, Eva Longoria....


...tanti altri e la collega Spice Mel B, con qualche chiletto in piĆ¹ per la recente gravidanza ed il suo nuovo boyfriend Stephen Belafonte.




Da notare l'affinitĆ  dei Beck e le scarpe di Vic.



2 COMMENTI:

  1. Anonimo2:40 PM

    Ciao Anna,

    ci sono, ma il nuovo blog tiscali mi piace cosƬ poco, che non ho piĆ¹ voglia di scrivere....domenica parto per le vacanze (vado in PerĆ¹ 15 giorni), e poi ricomincio ad essere presente, ma su di un indirizzo divero in cui importerĆ² il blog...

    Quando sarĆ² pronta passo e ti lascio il nuovo link!

    Un bacio,
    B.

    RispondiElimina
  2. Anonimo2:55 PM

    Mi dispiace! Forse se mi ci metto posso aiutarti a fare un po' di modifiche al blog tiscali smanettando con l'htlm cosƬ non dovrai cambiare.
    Io ogni caso sono sempre qui a disposizione...quest'anno per me niente vacanze!!! :(

    Buon viaggio (Caspita!!!!) per il PerĆ¹!!!
    bacioni!

    RispondiElimina

 
Back to top!