06 luglio 2007

Morgan - Tra 5 Minuti

Altro che 5 minuti!!!
Dopo tutte quelle belle parole "...il nostro stare o non stare insieme è diverso da quello della gente comune. Noi siamo due anime gemelle", alla fine come tutti noi "comuni", che amiamo in maniera "comune", Morgan si è arrabbiato perchè Asia Argento dopo avergli promesso di organizzare le vacanze insieme è sparita per una settimana!
E che sarà mai una settimana per due anime gemelle!!! ;)

A questo va ad aggiungersi che mentre l'aspettava ha letto un po' i giornali, chissà forse pure questo blog ed ha saputo della Festa Diesel a Firenze, degli altri baci, dei sei-sette uomini...e la rabbia è salita ancora di più, tanto da rimproverarla toccando un tasto molto delicato: "Pensi a fare la madre" le ha detto. Azz! Che colpo basso!

Intanto che i due risolvono il loro ennesimo bisticcio, perchè lo risolveranno di sicuro, vediamoci il nuovo video di Morgan "Tra 5 Minuti" tratto "Da A a A".



Tra cinque minuti
Mi richiamerai
Nel frattempo
Scrivo una canzone

Tra cinque minuti
Spero che mi dirai
Che fine abbiamo fatto noi

Ma il futuro proprio non va
Considerato..
Chiudo gli occhi e ci sono io
Che raccolgo me stesso
E assomiglio ai muri
Che trattengono i rumori
Le parole che aspetto adesso
Spero non mi facciano male...
Anche se fossero vere...

Una promessa da mantenere
Un'occasione da onorare

Tra cinque minuti
Silenziosi significati
Tra cinque minuti
La differenza tra il dire e il fare
Chè non si può baciare
Da una distanza continentale..

Ma lo spazio proprio non va
Non va considerato
Chiudo gli occhi e ci sono io
E niente è cambiato

Tra cinque minuti
Che oramai non ho contati
Pazientemente un attimo si attende...
..eternamente..

Cinque minuti...
Cinque minuti....
Cinque, cinque minuti....
Cinque minuti.....
Cinque minuti..
...che non sono mai arrivati....!

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!