Mentre Paris ritornava al suo solito stile di vita senza sorprenderci affatto, perchè nessuno si era bevuto tutte quelle bugie raccontate da Larry King...

...ed Eva Longoria sposava il suo Tony Parker in questo "misero" posticino...

...abbiamo dovuto sorbirci pure ben due concertoni!! Che li abbiate seguiti o no, se n'è così ampiamente parlato che dovete proprio venire da un altro pianeta per non sapere del...
CONCERTO per LADY DIANAA dieci anni dalla scomparsa dell'amata principessa, i suoi due figli William ed Henry hanno organizzato un concerto in onore della loro madre scegliendo non la data della morte ma quello del compleanno di Lady D, il 46esimo se fosse ancora viva.
E' stata una festa di sei ore ben riuscita che ha fatto guadagnare picchi d'ascolto alla tv inglese che ha mandato in onda il concerto ed ha segnato la riappacificazione fra il principe William e la sua storica fidanzata, nonchè l'emancipazione dei due principi da tutto il resto della famiglia reale.
Tutto e bene quel che finisce bene.
Ovviamente l'incasso andrà a sostegno delle associazioni umanitarie di cui si occupava Lady D.
Però a dirla tutta, non mi aspettavo un concerto allo Stadio di Wembley, pensavo che si sarebbe tenuto in uno dei tanti bei parchi di Londra...e gratis!!
LIVE EARTHOtto città, per un concerto di 24ore.
In questo caso lo scopo del concerto non era commemorativo, ma è stato organizzato da Al Gore per informare sui rischi in cui corre l'ambiente e sulle possibili soluzioni.
Bastano anche piccole attenzioni, fare la raccolta differenziata, spegnere la luce e gli eletrodomestici che non ci servono, fare attenzione a non sprecare acqua...non sprecare vuol dire anche risparmiare un po' sulle noste spese bollette varie!
La questione è seria!!
Il clima sta impazzendo veramente!!
Un concerto non può cambiare il mondo, ma può mandare un messaggio.
Purtroppo le persone, e quindi la nostra intera società, fanno presto ad imparare le cattive abitudini peccato che non siano altrettanto rapidi nell'imparare ciò che è giusto fare per il nostro futuro.
Penso a quante volte si è parlato dei danni che provocano le sostanze stupefacenti, ed ancora esistono dei coglioni che le usano!! Coglioni con la C maiuscola!!
Non bisogna sempre sbatterci la faccia per imparare la lezione!! Non bisogna aspettare di aver toccato il fondo, perchè le risalite all'ultimo minuto sono molto più dure e non sempre possibili.
Non guidate ubriachi!!!
Quante volte è stato detto e spiegato, ascoltano? Macchè! Non si reggono in piedi e guidano! Senti, idiota, se tu non hai problemi a sfracellarti sono affari tuoi ma ti è mai sfiorata l'idea che potresti rovinare la vita ad altra gente che non c'entra niente, che magari torna dal lavoro dopo essersi fatta un culo così perchè non tutti perdono tempo a sbevazzare!!!
Ma voglio essere fiduciosa, fra tanti C qualcuno sensibile ed intelligente ci dovrà pur essere!
Il Concertone x Lady Diano l'ho seguito poco e niente,il Live Earth invece mi è piaciuto da pazzi!!!ma hai visto chi tutto c'era???Linkin Park,Red Hot Chili Peppers,Metallica!!!!alle mie esclamazioni di giubilo quando li ho visti comparire(che assomigliavano molto a quelle di un'oca!!)mia mamma ha detto che ho gusti barbari!!!!


RispondiEliminaBellissimo Bellissimo Bellissimo!!!!
Solo una domanda:dici che ce la faccio con 200euro a prenotare il posticino modesto senza pretese in cui si è sposata Eva Longoria????
Si, secondo me anche con 20 euro! ;)
Ah le mamme!
RispondiEliminaI Linkin Park sono stati grandissimi!!! Sono di parte perchè già hanno tutta la mia adorazione, ma a Tokyo hanno superato se stessi!!
Ed a proposito di mamme...la mia ha visto il mio screensaver di 300 e mi ha chiesto: "Ma chi sono? I California Dream Men?"
ps: ma com'è che su Tiscali non si riesce più a lasciare commenti???
Click to see the code!
To insert emoticon you must added at least one space before the code.