13 luglio 2007

Nuovi Lavori per Tori e Britney

Tori Spelling che ricordiamo nei panni di Donna in "Beverly Hills 90210" è stata ordinata Pastore online.
Tori ha preso sul serio la sua nuova carica e non ha perso tempo per usarla sposando una coppia gay all'ombra del suo bed and breakfast Chateau La Rue davanti alle telecamere del suo reality show "Tori e Dean In Love" (qualcosa di simile al reality di Jessica Simpson con l'ora ex marito.)


E' una gran bella pagliacciata, però vorrei tanto conoscere questo sito, così mi ordino anch'io Pastore che nella vita un titolo può sempre fare comodo. ;)
Già mi vedo con un tunicone bianco in giro a sposare chiunque mi capiti davanti, come Homer in un puntata dei Simpson! :)
Ehi ma Tori per rendere interessante il suo show ha copiato dai Simpsons!!!

Britney invece, entrata in un bar è rimasta così affascinata dai corsetti delle cameriere che pur di indossarne uno era disposta a farsi assumere.
Da Life & Style:
"Britney ha detto ad uno dei manager: 'Io voglio davvero lavorare qui. Adoro i corsetti così sexy che indossano le cameriere per servire i cocktail'. L'uomo le ha risposto: 'Bene, allora devi compilare il modulo per la domanda di assunzione!'. Lei l'ha fatto mettendoci anche il curriculum, l'indirizzo, il numero della previdenza sociale e poi si è recata negli uffici per il colloquio.
Tutti hanno pensato si trattasse di uno scherzo ma, invece, Britney è apparsa molto seria".


Verrà assunta??
Guardate il lato positivo, eviteremo di sentire il suo nuovo singolo "Get Back"!! :P

2 COMMENTI:

  1. Anonimo7:02 PM

    Soliti capricci da star!

    RispondiElimina
  2. Anonimo2:43 PM

    Già, beate loro che possono permetterselo!
    Cambiano idea ogni 5 minuti.

    RispondiElimina

 
Back to top!