Dal titolo appare come una risposta italiana ed al maschile a distanza di un anno de
"La Donna Perfetta" con Nicole Kidman(2004) e invece no!
In realtà, a mio parere, qui di perfezione maschile se ne parla davvero poco, il fulcro della situazione è l'amicizia-gelosia che unisce Lucia e Maria.

Le amiche del cuore sono il più solido punto d’appoggio quando sei in piena tempesta, ma sanno anche essere una croce bella pesante!!
Perché con le amiche, soprattutto con quelle che ci sono vicine dall’infanzia, siamo in continuo confronto, e se la nostra migliore amica non c’è ne fa passare una, non ci concede mai di superarla almeno una volta perché nonostante i nostri sforzi risulta sempre lei la più bella, la più brava, la più simpatica, la più in tutto e pure nel rimorchiare i ragazzi, la situazione può farsi tesa, ed una corda a furia di tirarla si spezza!
Lucia(Francesca Inaudi) è una bella ragazza, ma sparisce davanti all’appariscente, frizzante, bella e bionda Maria(Gabriella Pession, la Elisa di "Orgoglio"), sua migliore amica dall’infanzia.
Maria ha sempre attratto ed avuto tutti i ragazzi che voleva.
Lucia ha imparato ad accontentarsi di Paolo un amichetto cicciotello.
Quando Paolo(Giampaolo Morelli), il piccolo rospo amato da Lucia si è trasformato in un principe, Maria senza pensarci due volte l’ha conquistato privando Lucia dell’occasione che aspettava da una vita.
Maria non è cattiva, è che non si rendeva conto, e continua a non accorgersi di come Lucia guarda Paolo!!
I due, fidanzati ormai da lunga data, hanno una spiacevole sorpresa per Lucia: Maria e Paolo si sposeranno fra due mesi!
Lucia vede svanire per sempre ogni speranza di avere Paolo.
Però ad una festa, Maria fidandosi ciecamente di entrambi lascia soli Paolo e Lucia e fra i due complice l’alcool che smolla i freni, scatta la passione.
Lucia pensa di aver conquistato il suo Paolo, ma il mattino dopo lui le chiede di far finta di niente e di non dire una sola parola di quello che è successo a Maria, la donna che lui vuole sposare.
Se Maria non ci fosse, Lucia sa che potrebbe avere Paolo tutto per se.
Non assolda un killer, ma un gigolò che possa mettere in crisi la storia dei due!
Scamarcio è un sogno!!! Dopo 3msc sono pazza per lui!!! mi piace il tuo blog Anna! ciao da Sara88
RispondiEliminaClick to see the code!
To insert emoticon you must added at least one space before the code.