19 luglio 2007

Los Angeles, cani, amori, parrucche e maniaci

Mr e Mrs Beckham già famosissimi ed abbondantemente paparazzati e chiacchierati, da quando hanno fatto il loro ingresso ufficiale a L.A. potrebbero soppiantare i cari Brangelina dalla vetta del gossip.


David ha una missione ben precisa, con il suo glamour e la sua bonaggine (mi sono inventata una parola, ogni tanto capita, ma si capisce lo stesso no?) vuole spingere gli amaricani all'adorazione del calcio!
Victoria, si rifà del suo mancato show con un reality!! Che è già riuscito ad accattivare l'attenzione grazie a delle esternazioni di disprezzo di Victoria contro Eddie Murphy che ha sedotto ed abbandonato la sua collega spice Mel B (che fortunatamente anche senza di lui vive benissimo!!!).
Rivaluto moltissimo Victoria per la sua franchezza, non solo per la storia di Eddie, ma per aver ammesso che sa che non sarà mai una grande cantante, ballerina o altro, ma crede di aver trovato la sua strada nella moda, se la chiamano posh un motivo c’è!



Sono molto curiosa di sentire e vedere il video del nuovo singolo delle Spice, ed anche quello di Britney in fondo. Dovranno lavorare di effetti speciali per farla sembrare sexy come una volta!! Dopo il rasamento, ha messo di tutto in testa, parrucca bionda, exention bionde, nere, ora pure una parrucca rosa. Ma continua ad essere sciatta e fuori forma.

Su i Brangelina, girano sempre voci di nozze e s-nozze a causa di Jennifer.
L’avrete sentito, no?
Brad ha portato a spasso la sua bambina, assieme a due assistenti del suo staff, ha incontrato Jennifer per caso ed hanno cenato insieme da buoni vecchi amici.
Angelina non ha gradito e ha fatto una scenta di gelosia.
Dicono che avesse le vene del collo che sporgevano tanto era furiosa. Ma è così megra che le vene sporgono sempre e comunque!!! Pensate alle sue manine da strega di Biancaneve.
Però Angelina ha ragione, Brad non la racconta giusta, l'incontro casuale dei due mi sembra improbabile: un papà con una figlia di un anno frequenta lo stesso posto di una single a caccia?
Se Jennifer e Brad tornassero insieme...però tutti quei bambini poi con un padre part-time...mmmmmhh...
Jennifer non era felicemente fidanzata con Paul? Pausa di riflessione o rottura?

Us Weekly si chiede come mai belle figliole come Jennifer Aniston, Cameron Diaz e Jessica Simpsons non sono fidanzate con nessuno....ma fossero le sole ad avere questo problema!!! A’ Us!!!



L'ex-marito di Jessica Simpson, Nick Lachey, ha trovato in fretta una nuova donna, Venessa Minnillo, vj di Mtv. Stanno insieme da diversi mesi, la cosa si è fatta seria tanto da posare come la coppietta perfetta sulla copertina di una rivista, ma le foto che più hanno interessato gli americani sono state quelle di giorni prima scattate in Messico con i due in una vasca idromassaggio. Ma fare queste cose dentro casa?? Come se non sapessero di avere i paparazzi alle costole!!



Paris single ma forse no, intanto ha un nuovo cagnolino...cordinato! Povera bestia, costretto ad indossare lo stesso costume ghepardato della sua sciagurata padrona!! Ma vuole farlo morire dal caldo??

Avril Lavigne dovrebbe denunciare il suo parrucchiere per come gli ha attaccato malissimo l’extention, si notano lontano un miglio che sono capelli posticci!!
Intanto una band degli anni '70 i Rubinoos, ha già pensato a denunciare lei: vogliono citare in giudizio Avril per plagio, sentite un po’, che dite hanno ragione?



La cosa che mi ha fatto ridere è che Avril per difendersi ha detto ai suoi fans:
"Potreste aver sentito alcune notizie su due ragazzi, che scrivevano per una band degli anni '70 di cui non ho mai sentito parlare nella mia vita chiamata i "Rubinoos", che stanno cercando di citarmi in giudizio. Hanno una canzone chiamata "I Want To Be Your Boyfriend" che non ha similarità musicali con la canzone "Girlfriend" che Luke Gottwald e io abbiamo scritto. Sostengono che una piccola parte dei testi sia la stessa e dicono che ho preso le parole da loro. Non ho mai sentito questa canzone nella mia vita e la loro pretesa si basa su 5 parole! Tutte le canzoni condividono testi ed emozioni simili. Da umani parliamo un solo linguaggio. In cima ai miei pensieri, altre due canzoni con questo tipo di testo che posso pensare immediatamente sono "Hey, hey, you, you get off of my cloud" dei Rolling Stones e "Hey little girl I want to be your boyfriend" dei Ramones. Detto semplicemente, sono stata falsamente accusata di aver rubato la loro canzone. Luke e io non abbiamo fatto niente di sbagliato e non c'è merito alla loro accusa."
In pratica non ha copiato da questa band ma qualcosa da i Rolling e i Ramones si!! Ma allora Avril!!! :P

E non dimentichiamoci l’ultima grande rivelazione: Lily Allen ha tre capezzoli! Uno in più sotto il seno sinistro, l’ha mostrato con molta disinvoltura durante uno show inglese.

Lindsay Lohan oltre ai suoi problemi personali, è vittima da tempo di un hacker, ha chattato con lui e parte della loro conversazione circola su internet, io la trovo inquietante:

me: come è stato il tuo compleanno?
qualche regalo figo?
Lindsay: stai zitto
e lasciami stare
me: però
un po' acida questa mattina!
devono essere gli strascichi dell'alcool
ti è arrivato il mio regalo?
ti ho mandato un bicchiere da shot che ho comprato quando ho visitato il Grand Canyon\
Lindsay: ragazzo, non voglio il tuo regalo, non voglio niente da te... lasciami solo in pace...
posso avere un po' di fottuta privacy?
me: ma è molto carino
Lindsay: non mi interessa
me: ha una foto della barriera corallina
Lindsay: mettitelo nel culo
me: bello, proprio bello
quando l'ho visto ho subito pensato "devo averlo"
Lindsay: e dì al tuo collega, che se scoprirò mai chi è entrato nel mio computer è nella merda
me: collega?
sono da solo a Celebslam
e non sono entrato nel tuo pc
ti piace il mio sito?
Lindsay: beh, il tuo amico o chi altro... se vedo quelle che cal mi ha scattato sul sito di uno di voi...
non ho mai visto il tuo sito e non voglio vederlo, non mi interessa
quello che so è che qualcuno è entrato nel mio pc e mi ha lasciato un file sul desktop dicendo che ha le foto che cal mi ha scattato nuda
me: ma ogni tanto dico delle cose carine su di te
Lindsay: ah e il mio avvocato è già al corrente
me: oh cazzo
non sapevo avessi degli avvocati
sono ebrei, vero?
Lindsay: addio
me: perchè dei razzisti legati agli stereotipi mi hanno insegnato che gli avvocati ebrei possono rendermi la vita misera
sai che loro controllano le banche, vero?


Per oggi è tutto.

1 COMMENTI:

  1. Anonimo12:14 AM

    Ciao cara Anna! Come stai?
    Sono Silvietta di Sweetland.
    Alla luce di tutti i cambiamenti negativi avvenuti su Tiscali blog (grafica fortemente rovinata, messaggi di errore, problemi a commentare etc) da quando hanno voluto aggiornare la piattaforma, da qualche giorno ho deciso di creare un nuovo blog su Splinder. L'indirizzo è http://mysensation.splinder.com
    Sweetland rimarrà inattivo. Sto trasferendo i miei post più belli su My Sensation.
    Spero che continuerai a seguirmi. Sarò felicissima di linkarti sul mio nuovo blog e di continuare con te la nostra amicizia.
    Ti aspetto da me allora, sei la benvenuta!

    RispondiElimina

 
Back to top!