23 giugno 2007

Paris fuori, ed Eddie che farà??

Per buona condotta è molto probabile che Paris Hilton venga scarcerata martedì, cavandosela con soli 22 giorni di carcere invece che 45.

In questi giorni, su di lei si è detto di tutto, che non mangiava, non dormiva, che ha passato diverso tempo in Ospedale, che ha ricevuto le visite dell'ex fidanzato e della sorella che ha dichiarato di averla trovata in splendida forma, bellissima anche senza trucco, lenti a contatto, extension, tacchi a spillo e vestiti griffati....se lo dice lei...
Ed ora per Paris, anche se sostiene di essere profondamente cambiata (siii Paris ti crediamo!!), ritorneranno senza ombra di dubbio le feste... ed i soldi!! I Magazine ed i Network sono disposti a pagare cifre esorbitanti pur di intervistarla per primi.

L'importante è chiudere con questa faccenda non se ne poteva più...ma guardate con che faccia si è messa in posa per la foto segnaletica! Questa ragazza vive per gli obbiettvi e i flash.

Ma chiuso un capitolo ne resta un'altro da chiarire.

Eddie Murphy si era innamorato follemente di Mel B, ex Spice Girls (forse pronte a tornare!), ma quando lei è rimasta incinta l'ha cacciata fuori dalla sua vita.
Non per la gravidanza in sè, ma perchè geloso l'aveva fatta seguire da un detective che ha scattato delle foto in cui Mel era in atteggiamenti molto intimi con un'altro uomo. Alla notizia della gravidanza di Mel, Eddie non poteva credere che fosse suo.
Ma ora che la piccola è nata, ha due mesi e si chiama Angel Iris, è stato possibile l'11 Giugno fare il test del DNA.
Risultato?
E' sua figlia!!
Ed ora come la mettiamo?
Cosa fareste al suo posto?

6 COMMENTI:

  1. Di quella sgallettata bionda non se ne può più!!!pensavamo di non saperne + x un pò e invece ne parlano ancora + di prima!!!certo che bisogna dire che x apparire in pubblico ne ha bisogno di cose....più che una prigione potrebbe essere una vacanza x lei!!!
    Di Eddie che dire....spero che a sfregio Mel B lo spenni ben bene!!!malfidato!!!! :)
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. E' vero, questa storia del carcere le è servita per avere ancora più pubblicità!
    Adesso Eddie si attacca, Mel B. dovrà vendicarsi ben bene!
    Ciao e buon weekend!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Povera Hilton, 20 giorni di carcere??? Ma si può? Bah. Io firmerei una petizione al parlamento europeo e romperei l'alleanza atlantica -.-

    RispondiElimina
  4. Non so te, ma io Paris Hilton la ODIO!!! un bacione e bentornata in Rete! a presto! ;)

    RispondiElimina
  5. Ma Eddie non è sposato con 4 figli?

    Ho sentito che Mel chiede un risarcimento di 10 milioni di dollari...alla faccia!!!

    Un bacio,
    B.

    RispondiElimina
  6. Bè al posto di Eddie mi vergognerei come un cane e mi riprenderei fidanzata e figlio, no? :P

    Grazie x essere passata a trovarmi, a presto ;)

    RispondiElimina

 
Back to top!