22 giugno 2007

Il clone della Jolie : Ma una non ne bastava???!!






Si chiama Tiffany Clause, ed è una dei e delle tante sosia delle Celebrità che tenta di sfruttare la somiglianza per tirare a campare e magari raggiungere il successo della sua copia-star!

Chissà com'è la vita da clone...
Io la odierei, mi sentirei derubata della mia personalità solo perchè una che mi somiglia ha sfondato prima di me! Orrendo!!
Però a volte potrebbe rilevarsi utile e divertente....è una di quelle situazioni che bisogna trovarci per capirla.

Ma non è l'unica!!
Tantissime le copie-Jolie, provenienti da ogni parte del mondo, un esercito!
Per lo più, purtroppo, utilizzate per filmetti hard, ma non è detto che sia sempre così!!

Quest'altra signorina, per esempio, ha in comune con la Jolie la stessa ombra e l'ha sfrutta per una campagnia promozionale per la Fiat Palio.




Ma vuoi vedere che quella che è stata definita la "donna più bella del mondo" in realtà è la più comune in assoluto??!!

1 COMMENTI:

  1. Anonimo12:47 PM

    E' la Jolie che oirmai è l'ombra di se stessa...ho visto certe sue foto ultimamente, che pare quasi malata per quanto è magra...brutta da morire!!!

    B.

    RispondiElimina

 
Back to top!