
In ottimissima forma (allora aveva ragione la sorellina!) Paris Hilton ha sfilato dalla prigione fino alla macchina dov'era sua madre pronta a portarla a casa.
Si, sfilato con passo elegante e sicuro, salutando fans e fotografi con un sorriso di vera gioia stampato in faccia.
Ha accelerato il passo solo alla fine per correre ad abbracciare sua madre, il momento che lei ricorda come il più bello dopo la sua uscita.
Evviva,adesso dovremo sentire per chissà quanto le cavolate di questa tizia!!!che speravo di non sentirne niente mentre era in prigione e invece ne sapevamo anche di più!!!uffffff........
RispondiEliminauniche cose positive che posso dire su di lei è che era un sacco carina come era vestita uscendo dal carcere e che è riuscita a soppiantare quell'essere insopportabile di Moore!!!!chissà che smacco per lui,è meno interessante della Hilton!!!
Nooo poveraccio Moore!! A me fa una tenerezza! Poverino, mentre a Cannes attori registi ed ecc.. giravano sempre in folti gruppi per promuovere tutti insieme i film lui in quanto documentarista era sempre solo come un cane...in conferenza, sul red carpet...e forse pure in albergo...povero!!:)
RispondiEliminaio questa proprio non la reggo......e pensare che le hanno fatto una cella in carcere apposta per lei,tutta arredata,l'avevo vista su un giornale...che schifo...Anna ti abbraccio
RispondiEliminascusa ero creativa..non ho messo la firma....
RispondiEliminaClick to see the code!
To insert emoticon you must added at least one space before the code.