09 giugno 2007

EMERGENZA NOME!!

E vaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiii!!!!
Non ci posso credere!!!
Finalmente sono riuscita a raggiungere questo mio povero blog!!
Bloguccio mio!! Smack!Smack!Smaaaaaaaack!! :)

Purtroppo tutta una serie di imprevisti mi hanno sballottato a destra e sinistra senza darmi modo di poter avere contemporaneamente un PC, una connessione Adsl ed il giusto tempo per pubblicare degli aggiornamenti.
Scusate questa mia frettolosa sintesi, ma preferisco riassumere così le mie disavventure, la storia raccontata per intero è lunga come lo sono due mesi!

Ora ho solo una gran voglia di far resuscitare questo blog e di passare a trovare tutti voi!! :)
Come state?? Mi siete mancati!!
Grazie per i vostri messaggi!!

Bene, prima di ripartire con news e commenti dallo showbiz, c'è una piccola novità che voglio condividere con voi.

Per due giorni vicino casa mia, insistente e lagnoso strillava un gattino.
Mossa più da curiosità che per altro, grazie al fiuto della mia cagnolina Lilly, sono riuscita ad individuare il micio petulante.
Che tenerezza, lì piccino, solo, smarrito!
La sua mamma non ha scelto un gran bel posto per metterlo al mondo! All'aria aperta, esposto a minacce di qualsiasi tipo!
E manco a dirlo, quella sera, ecco arrivare un acquazzone feroce come non se ne vedevano più da un pezzo!
E' stato allora, quando il rumore della pioggia ha coperto la voce del gattino, che ho cominciato a valutare seriamente l'idea di prendermene cura.

Il mattino dopo, il mio primo pensiero è stato quello di affacciarmi dal balcone per vedere dov'era e come stava.
Non si muoveva.
Mentre io continuavo a fissarlo speranzosa di cogliere qualche segnale di vita, una bastardissima gazza ladra si fionda su di lui come un avvoltoio e comincia a beccarlo!
Noooo!! Vai via!!
Ancora una volta l'intervento della mia super cagnolina si è rivelato utilissimo: sentendomi gridare è corsa a darmi manforte, e per la gioia dei miei vicini, con il suo abbaiare forte e chiaro è riuscita a far volare via quella bestiaccia!
Come se non bastavano i pericoli clima-cani-bambini, pure le gazze!!
Basta, dovevo andarlo a prendere e di corsa!

Fortunatamente nonostante tutto il piccolo era in buona salute, questo è stato sicuramente un buon punto di partenza!
Però gestire un cucciolo che ha appena una settimana, vi garantisco, non è facile!
Sarà piccolo quanto una mano ma rompe come un branco di elefanti!
Latte con il biberon ogni tre-quattro ore, impossibile dimenticarsene perchè ti avverte lui miagolando senza sosta, fa i suoi bisogni e c'è da lavare la cuccia, pulire lui...e vabbè, non si lamentano le madri in carriera con tre figli da gestire, non mi lamento neanch'io, però un problema c'è, un problema enorme!!!
Non riesco a trovare un nome adatto a lui!!
Vi prego!! Aiutatemi!!!
Cerco un nome corto, virile ma dolce, preferibilmente straniero. Sono giorni che ci penso, ma non mi viene in mente niente!

Ma alla fine della storia, la mia cagnetta che ha dato il suo contributo in questa vicenda, come ha preso l'arrivo del nuovo inquilino?
Finchè sta zitto e a cuccia tutto ok, ma quando miagolando zampetta per casa, Lilly si allontana nella stanza più remota con una faccia come a dire "Ma che ho fatto di male per meritare questo!!".

5 COMMENTI:

  1. Ciao Anna, bentornata!!

    Mi sei mancata!!

    Spero che le tue disavventure siano finite!!

    Un carissimo saluto.

    berardo

    RispondiElimina
  2. Ciaooo!Bentornata!pensavo che avessi abbandonato il blog!
    Eggià, anch'io dopo un po' di pausa non ho più resistito e ho aperto un nuovo blog!
    Ormai il blog di tiscali mi stava un po' stretto!Ho scritto un post apposito in cui spiego a cosa è stato dovuto il cambiamento!
    Per quanto riguarda il micino non saprei suggerirti nessun nome...in queste cose sono una frana!Tutti i gatti che ha avuto mia nonna si sono chiamati Chicco o Ciccio!
    Mi verrebbe in mente Max...magari se mi balena qualche altra idea ti dico!
    Bacioni e a rileggerci presto!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo10:42 AM

    Ciao Anna!! Bentornata!!

    Anche le mie cugine hanno un nuovo gattino, e l'hanno chiamato Jack, come il pirata dei Caraibi ^_^!!!

    Max era il nome del maialino di Clooney, giusto??

    Ma perhè non chiamarlo proprio Clooney ^_^?

    Un bacio,
    B.

    P.S. per vale: tiscali sta per fare di cambiamenti notevoli sui suoi blog...io sono stata una delle persone a testare la trial version...speriamo che mettano on-line al più presto!

    RispondiElimina
  4. Anonimo9:55 PM

    Bentornataaaaaaaaaaa!!!!!!!come ci sei mancata!!!
    Novitissima(si potrà dire???)per quanto mi riguarda,ho cambiato indirizzo al blog!!Ora non più Miss Addams ma solo Miss!!! :)
    e l'indirizzo è quello che ti dovrebbe comparire!!!
    per il nome del micio.......oddio.....chiamalo Leonida!!!dopo aver visto 300 mi ispira di forte!!! :)
    un grande bacio!!!!!
    ciauuuuuuuuu

    RispondiElimina
  5. Anonimo9:36 AM

    Grazieeeee per tutto!! :)
    Per il micio inizia ad ispirarmi il nome Rasty...che ne dite?

    Miss ti avevo cercato sabato, e quando non ti ho trovato al vecchio indirizzo c'ero rimasta malissimo!! Sono felice di sentirti!! Aggiornerò l'indirizzo al più presto! :)

    Bunny sai che proprio i primi nomi a cui avevo pensato erano Jack e Johnny?! :) Ed ovviamente anche George o Clooney, ma poi mi sono detta che era meglio di no, metti che parlando con lui salta fuori l'argomento animali? Sarebbe troppo evidente che mi piace, ed è il classico tipo con cui bisogna fingere totale indifferenza per catturarne l'attenzione. Faccio piani per il futuro, anche se assurdi, non si sa mai! ;D
    Com'è questa Trial version di Tiscali?

    Vale capisco la tua voglia di cambiamento, anche a me è presa un po' così, senza un motivo preciso, qui c'è un atmosfera più rilassata.

    Bhe, ora vado a scrivere un nuovo post!! ;)

    RispondiElimina

 
Back to top!