11 giugno 2007

MTV MOVIE AWARDS 2007

Ogni anno immancabilmente ve ne ho sempre parlato, quindi ho deciso di rispettare la tradizione anche se stavolta sono clamorosamente in ritardo.

Gli MtvMovieAwards si sono tenuti a Los Angeles il 3 Giugno, padrona di casa l'attrice Sarah Silverman, che mi è sembrata simpatica quanto un brufolo in piena faccia.

L'80% delle battute fatte durante il gala (chiamiamolo così anche se di galanteria non c'è per niente in queste occasioni), sono state tutte rivolte a Paris Hilton, la nota erditiera della catena di alberghi, prossima a passare 23 giorni in carcere perchè sorpresa a guidare senza patente, documento che gli era stato ritirato tempo addietro per guida in stato di ebrezza.


In quell'occasione, oltre al ritiro della patente, era stata condannata anche a gli arresti domiciliari, ma non curante ha continuato a fare i suoi comodi viaggiando all'estero e saltando un paio di firme per il controllo.


Per tutti questi motivi il giudice condannò la Hilton a 45 giorni di carcere, poi in appello la pena scese a 23 giorni.

Paris ha scelto come sua ultima uscita mondana proprio gli MtvMovie, ha indossato un vestitino sobrio, che non avrebbe mai messo in altre circostanze, ma è coerente con l'atteggiamento falso e leccachiappe che ha tenuto in questi ultimi giorni con la speranza di avere agevolazioni, magnifica la tattica di andarsene in giro con la bibbia sottobraccio!!

Ovviamente assalita dai giornalisti agli MtvMovie ha dichiarato:
"Anche se sono spaventata, sono pronta a scontare la mia pena in carcere. E' un momento importante nella mia vita ed è necessario che mi assuma la responsabilità delle mie azioni. In futuro cercherò di avere un ruolo più attivo nelle decisioni che mi riguardano.
E benché sia spaventata sono pronta ad iniziare a scontare la mia pena in carcere."

Avete letto?
Vi ha convinto?
Si? Male!! Perchè dopo soli tre giorni si è fatta venire l'esaurimento nervoso e lo sceriffo l'ha fatta uscire.
Ma io ho un dubbio...sceriffo tenero di cuore o corrotto?
Dopo una mezza giornata a gli arresti domiciliari con braccialetto alla caviglia, il giudice le impone ancora una volta di tornare in carcere.
E qui c'è stata una scena straziante, Paris ha urlato "Non è giusto!! Mamma aiutami!" e giù lacrime.



Cosa succederà nei prossimi giorni? Resterà buona in carcere?
Sù Paris che questa cosa si trasformerà in un business tutto a tuo favore!
Un po' com'è successo da noi per Corona, che da mister nessuno ora ha fans club per l'Italia!! Che mondo...

Ma torniamo a questi benedetti MtvMovieAwards.

Non mi sarei mai aspetatta che dopo Tom Cruise e Jim Carrey premiassero con un MTV Generation Award, Mike Myers! Con tutto rispetto ma premiare Austin Powers dopo i due su citati mi sembra uno scivolone di qualità non indifferente!!
A consegnargli i pop corn d'oro una bellissima Cameron Diaz, sua collega di doppiaggio in Shrek (lei Fiona, lui Shrek).

Will Farrell e Sasha Cohen premiati come "Best Kiss" per "Talladega Nights: The Ballad of Ricky Bobby" hanno deciso di mostrare dal vivo tutta la loro passionalità, il loro bacio li ha così coinvolti da rotolarsi a terra.

Sasha ovvero Borat, ha vinto anche il premio per "Miglior performance comica", piccolo gossip, presto diventerà papà!

Sul palco alcune vecchie volpi del cinema come Bruce Willis, Robin Williams con il gonnellino scozzese, Samuel L. Jackson, ma chi ha portato a casa un premio è stato Jack Nicholson per "Miglior Cattivo" in "The Departed".

Come "Miglior performance breakthrough"(Miglior esordio) Jaden Smith in "La ricerca della felicità", il piccolo ha ringraziato attraverso un video istruito da papà Will nascosto dietro di lui e dalla mamma alle prese con la telecamera. Simpatico quadretto di famiglia.

Ad animare la serata con performance musicali live, Rihanna con "Umbrella", vestita malissimo, però brava e bella. E poi Amy Winehouse con "Rehab", ma senza un dente!! Nel video mi sembrava più paffutella e invece è secca come un chiodo!
Bhe non tanto quanto Mrs Beckham, presente senza il bel marito, che peccato! Ha indossato un abitino zebrato con reggiseno rosa in vista, mi sembrava pronta per andare in spiaggia.

Chi altro c'era...vabbè andiamo al momento più atteso, ai premi più ambiti!

Miglior performance per....Johnny Depp in "Pirati dei Caraibi - la maledizione del forziere fantasma"!!
Miglior film: "Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma"!

Due premi importanti, due brevi momenti consecutivi in cui il pubblico femminile in sala ha potuto liberamente sbavare ed urlare, urlare e sbavare per l'affascinante Johnny Depp!
Lui in genere è restio nel partecipare a serate di questo tipo, e capisco perchè, con umiltà e timidezza ha ringraziato chi ha collaborato alla realizzazione del film dimenticandosi però di inserire fra gli altri anche i suoi compagni d'avventura Keira ed Orlando. Se la saranno presa?


Altri vincitori:
Miglior combattimento: Gerard Butler vs. "The Uber Immortal" - 300
Miglior film dell'estate che ancora non avete visto: Transformers (Che schifo!! C'erano di migliori da premiare!!)
Miglior regista del Campus: Josh Greenbaum con il film Border Patrol
Miglior parodia: United 300 (Un cortometraggio di un regista esordiente che mischia i film "United 93" con "300", carino!)

3 COMMENTI:

  1. Johnny Depp rimane sempre il solito figo pazzesco!!
    Di Paris Hilton non se ne può più...io firmerei una petizione per farla restare in carcere più a lungo!!!
    :D
    Baci

    RispondiElimina
  2. Anonimo2:01 PM

    CIAO ANNA!!! CHE PIACERE LEGGERTI!!! MI SEI MANCATA!!! TUTTO BENE GRAZIE... COME HAI VISTO HO IL MIO HOBBY PREFERITO... QUELLO DI CREARE OGGETTI ORNAMENTALI CON LA CERA... E ALTRE COSE... PASSO IL TEMPO DANDO SFOGO ALLA MIA FANTASIA... UN ABBRACCIO ENORME!!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo7:13 PM

    Beh,che dire????ne ho visto solo cinque minuti!!Di Paris ormai non se ne può più,ogni telegiornale ormai ci propina un servizio su di lei!!!!!!!!bastaaaaaaaaaa!!!
    Mi dispiace ma Johnny Depp ma il più bello in assoluto è il meraviglioso protagonista di 300,Gerald Butler!!!!!!!!E' stupendooooooooooooooo!!!!altro che sbavare per Johnny dopo aver visto lui!!!Anzi,Anna carissima,la tua amica Miss non ti chiede mai niente.....che ne dici di fare un bel post(con annessa fotografia gigante!!!)a quell'uomo bellissimo????? :)
    ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

    RispondiElimina

 
Back to top!