11 luglio 2007

Donne Fortunate: Victoria e Nicole

Sono sposate con due bellocci, che si, hanno dato loro dei problemini, uno con i tradimenti e l'altro con la dipendenza all'alcool, ma sono tanto innamorati!! :)

Il primo, David si fida ciecamente di sua moglie Victoria e la sta seguendo passo passo alla conquista del successo in America!
A cominciare da un hot servizio fotografico per W Magazine, sono meravigliosi nella foto in copertina non trovate??
E non parlo da fan, anzi, mi stanno leggeremente sulle scatole!



A Victoria era stato affidato uno show tutto suo per la tv Americana ma nessuno voleva andarci come ospite!! Ma povera!! Chissà che pettegolezzi qualcuno ha messo in giro su di lei ad Hollywood! Ma che gli frega! Tanto fra un po' torna a fare la Posh Spice!

Il secondo, Keith, ha deciso di fare a sua moglie Nicole Kidman il più classico ed indelebile degli omaggi...
(Keith Urban con Alicia Keys al Live Earth)

3 COMMENTI:

  1. Nicole Kidman mi sta molto sulle scatole,ultra perfetta sempre e comunque,due palle!!!ci credo che poi quel poveraccio deve disintossicarsi!!!
    Victoria e David bellissimi nella foto!!!loro si che mi piacciono tanto!!!bellissimi,eleganti,molto posh,sempre insieme tra casini vari!!! :)
    ps:su Tiscali stanno riammodernando la piattaforma e quindi fino a avvenuto cambio tutti i blog si possono solo consultare ma non aggiornare.cosa che è una gran seccatura,nella mia testa ci sono miliardi di post in attesa!!!! :)
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Anna Nihil1:14 PM

    Allora tutto il casino dell'Assemblea è servito! O forse abbiamo semplicemente avuto la fortuna di trovarci in sintonia...vabbè sono curiosa di vedere cosa diventeranno i blog di Tiscali, certo che la zona spettacoli senza di me è proprio triste!! :P Quanto, ma quanto, ma quanto sono modesta!! :)

    RispondiElimina
  3. Ermione9:23 PM

    ciauuuuu Anna!!! ti lascio un saluto!

    RispondiElimina

 
Back to top!