21 giugno 2007

Tom & Katie beatamente in vacanza!

Sempre più amici dei Beckham, Mr & Mrs Cruise, si sono prima recati in Spagna per seguire l'ultima partita di David con la maglia del "Real Madrid" (sopra con i suoi figli, Brooklyn, 8, Cruz, 2, and Romeo, 4) e poi sono andati a godersi la Riviera Francese.
Katie in costume, magra com'è, smentisce ogni voce sulla gravidanza...ed anche di crisi, guardando queste foto la famigliola sembra più unita che mai.


I primi passi di Suri! Se la cava bene per essere una principiante! :)




Intanto i Beckham, prima di ultimare il trasloco a Los Angeles, si sono concessi un viaggetto a Singapore.

3 COMMENTI:

  1. Anonimo7:28 PM

    Questi commenti non hanno molto filo logico ma sono tutto quello che mi è passato x la testa mentre leggevo il tuo post:
    -ma i figli di Beckham hanno tutti il taglio dei capelli come il babbo???non solo i Victoria e David sono coordinati tra loro,anche i bimbi!!!
    -Che brutto il costume da bagno di Katie!!!sarà pure molto di moda quest'anno l'intero ma a me non piace proprio x niente quello che ha scelto lei!!!la fa sembrare +anziana!!!
    -Invece,che belle le scarpe che ha nella foto in cui aiuta la piccola Suri a fare i primi passi!!!!belleeeeeeeee!!!!
    ciaooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. Anonimo9:33 PM

    ciao anna..che piacere il tuo commento nel mio blog!!!!anche tu sei mancata un pò dal tuo blog ho notato...tutto bene??ti abbraccio forte
    Creativa

    http://creativa83.blog.tiscali.it

    RispondiElimina
  3. Anonimo11:47 AM

    Si, il costume di Katie non piace neanche a me, non capisco perchè stia tentando in tutti i modi di sembrare più vecchia della sua età!


    Ora Tutto bene! :)
    Passa a trovarmi quando vuoi!

    RispondiElimina

 
Back to top!