27 giugno 2007

Nicole Kidman sostituisce Panariello



Essere sostituiti, messi da parte...eh no, non è davvero una gran cosa, specialmente se ti vengono meno un po' di soldini.

Giorgio Panariello non è più il testimonial per Nintendo Brain Training, lo sostituisce la star del cinema Nicole Kidman.

Bhe, meglio la Kidman che qualcun'altro!
Sai che smacco essere sostituiti da una Elisabetta Greogoraci o qualcosa di simile!

Però, ad essere sincera, io preferivo vedere il faccione simpatico di Panariello!! ;)


In tema di spot, visto che mi ci trovo, aggiungo che mi ha colpito una pubblicità dove ci sono dei ragazzi sorridenti ed appaiono delle domande in sovraimpressione con aggettivi negativi fino a "noi gli ultimi?", e si conclude con un "gli ultimi diventeranno i primi". W i Calabresi!

Non capisco la necessità di questo spot in vena polemica, io non ho mai pensato nulla di male sui calabresi ne ho mai sentito qualcuno farlo.
Non trovo che sia uno spot efficace per mettere il luce le buone qualità della Calabria e della sua gente, al contrario viene da pensare che abbiano la coda di paglia...o che comunque si buttino a terra loro stessi sottovalutandosi in questo modo.
Regione Calabria cambia spot! Quello che c'è ora non va bene!!

6 COMMENTI:

  1. Anonimo1:15 PM

    25 giugno 2007– Nicole Kidman, famosa per i suoi ruoli da protagonista in numerosi film tra cui The Hours e Moulin Rouge e vincitrice di un Oscar, sa bene che non conta solamente la bellezza, ma anche l’intelligenza e lo dimostrerà nella campagna europea per la serie Brain Training di Nintendo.

    Vedremo Nicole, protagonista di una campagna stampa e TV a livello europeo, mentre mantiene la sua mente in forma con gli esercizi del programma di allenamento di More Brain Training del Dr Kawashima: Quanti anni ha il tuo cervello?, che verrà lanciato in Europa, su Nintendo DS, il prossimo 29 giugno.I fans non dovranno attendere molto per vederla nel suo debutto con Nintendo, infatti l’attrice farà la sua prima comparsa in TV su tutte le principali emittenti,i sia terrestri che satellitari, a partire dalla settimana del 25 giugno.






    Nicole Kidman dichiara: “Mi piace il fatto che Nintendo stia cercando di raggiungere un nuovo pubblico attraverso prodotti stimolanti come Brain Training. E, cosa ancora più importante, ho capito che allenare costantemente il mio cervello è un modo efficace per far sentire giovane la mia mente”.

    Nicole fa parte degli oltre 10 milioni di persone che hanno introdotto Brain Training nelle loro vite.La Sig.ra Kidman è stata scelta da Nintendo non solo per il suo richiamo universale verso un pubblico di ogni età e condizione sociale, ma anche perchè è considerata una persona intelligente, divertente e autentica. La sua personalità e la capacità di far combaciare il mondo del cinema con uno stile di vita incentrato sulla famiglia è molto simile al mondo del Nintendo DS che ha l’orgoglio di proporre intrattenimento ed esperienze che arricchiscono le vite delle persone – senza distinzione di età o precedenti esperienze di gioco.

    Nella campagna TV i fans potranno ammirare Nicole mentre si rilassa in un ambiente casalingo tenendo in allenamento la sua mente con vari esercizi tra cui parlare ad alta voce nel microfono del Nintendo DS e memorizzare vari numeri.





    Nintendo ritiene che lavorare con un’attrice vincitrice di molti premi come protagonista di questa campagna riflette la pionieristica filosofia a lungo termine di Nintendo. Lo scopo di questa filosofia è di allargare il pubblico dei giocatori attraverso software che non siano solamente divertenti ma che arricchiscano anche la vita di ognuno, allenando la propria mente o mettendo alla prova le abilità linguistiche.Questi software sono adatti e accessibili a chiunque dai 9 fino ai 99 anni.

    More Brain Training del Dr Kawashima: Quanti anni ha il tuo cervello?È il più recente tra i titoli della serie Touch! Generations per Nintendo DS. La gamma di software Touch! Generations sono sviluppati per chiunque, anche per chi non ha mai giocato ai videogiochi prima di questo momento. Questi titoli, come quello giocato da Nicole Kidman, stanno cambiando le regole del mondo dei videogiochi e stanno cambiando la percezione di milioni di persone in tutto il mondo che fino a questo momento pensavano che i videogames fossero un passatempo solo per ragazzi dai 16 ai 24 anni.

    Sandro Benedettini, Direttore Marketing di Nintendo Italia afferma “More Brain Training del Dr Kawashima è un prodotto di eccellente qualità che sicuramente confermerà i successi del suo predecessore, Brain Training, e degli altri prodotti appartenenti alla gamma Touch! Generations. Abbiamo ritenuto che per una gamma di prodotti di tale livello fosse importante avere una testimonial di gran classe, riconoscibile da un ampio pubblico e apprezzata sia dagli uomini che dalle donne. Nicole Kidman alle prese con More Brain Training del Dr Kawashima, sarà sicuramente una visione di sicuro effetto”.


    GIORGIO PUBBLICIZZA IL BRAIN TRAINING, NICOLE IL MORE BRAIN TRAINING, E' UN NUOVO GIOCO.

    RispondiElimina
  2. Anonimo5:50 PM

    Ok, grazie per gli ulteriori dettagli. :)
    Però anche se si tratta di una versione più aggiornata del gioco, non cambia il fatto che avrebbero potuto rinnovare il contratto al caro Giorgio.
    Pensa ad Aldo Giacomo e Giovanni o De Sica o Amendola o altri, il prodotto si rinnova ma loro sono sempre là.
    Devono avvenire forti contrasti o cambiamenti di immagine per cambiare così in fretta un testimonial...oppure molto semplicemte Panariello aveva di meglio da fare, chissà nuovi impegni al cinema, in tv o teatro?
    Vabbè in ogni caso niente di grave è solo uno spot! ;D

    RispondiElimina
  3. Anonimo6:04 PM

    Grazie del commento Anna! ti dirò la verità: AL MOMENTO la scadenza non mi spaventa più di tanto, cioé penso proprio che non starò li a morirci dietro per imparare tutto a memoria, anche perché avendo scritto tutto io so già come iniziare ed impostare la discussione! speriamo bene! un bacione e a presto! :)

    RispondiElimina
  4. Innanzi tutti grazie per avermi sciolto il dubbio sul cantante dei Tokio Hotel, li ho visti l'altra sera al festivalbar e non riuscivo a decidermi se fosse un maschio o una femmina!Effettivamente, ascoltando meglio la canzone, è decisamente maschio!!

    Per quanto riguarda lo spot dei ragazzi calabresi, ammetto di non averlo capito...in effetti potevano inventarsi qualcosa di meglio e più significativo.Mah...

    Parlando di gelati sei tra quelli che adorano cioccolato e fragola!Io l'ho sempre considerato un abbinamento un po' strano, ma non sei la prima che sento a cui piace questa combinazione!
    A me nn piace il gelato al cioccolato (ebbene sì!!), quindi nn credo lo proverò mai, ma mi fido!
    Io adoro il gusto nocciola, meglio se c'è la granella in mezzo, e la spagnola, con tante amarene!!
    Mmmmh, che voglia che m'è venuta!!
    ;)

    Baci

    RispondiElimina
  5. Anonimo10:59 AM

    Sono d'accordissimo con la tua opinione sulla pubblicità della Calabria!!

    La Kidman però è simpaticissima nello spot della nintendo!!!

    Un bacio,
    B.

    RispondiElimina
  6. Anonimo6:04 PM

    Siamo giunti ad un definitivo chiarimento:

    Nicole Kidman è testimonial del prodotto a livello internazionale, Panariello a livello nazionale.

    E vissero tutti felici e contenti!

    RispondiElimina

 
Back to top!