18 giugno 2007

Matrimoni in Italia

Ma che schifo!! Non è possibile sono piena di punture di zanzare!! Neanche avessi passato la domenica esplorando una palude!!
Ma esistono rimedi davvero efficaci contro le zanzare oltre a spiaccicarle sul muro??
Con gli spry avveleno solo me stessa mentre loro continuano a ronzare felici, con le creme mi impregno di un odore così forte che più che allontanarle mi sembra di andare in giro con un insegna luminosa in testa “Venite qui!! Sangue gratis per tutti!!”, piastrine o cose simili fanno solo sprecare corrente inutilmente, ed i vecchi “rimedi della nonna” non funzionano più.
Ricordo che a sei anni le zanzare mi avevano disegnato la costellazione dell’Orsa Maggiore in faccia, ed un venditore di tappeti mi consigliò di mettere mezzo limone con infilati dei chiodi di garofano sul comodino. Funzionò! E funzionò per altri quattro anni dopo!
Ma adesso…quelle stronze si sono evolute!!
Sono diventate più silenziose, più piccole, più infide, più agguerrite e resistenti a qualsiasi repellente!!
Le zanzare sono una specie da tener d’occhio, di questo passo non sono come andremmo a finire!

Ma il titolo di questo post è “Matrimoni in Italia” e non “Zanzare all’attacco”, quindi…

La nostra bell’Italia è da sempre a gli occhi del mondo il paese della spensieratezza (anche se 2/3 di noi sono depressi) e dell’amore (anche se abbondano i single ed i pluridivorziati), per questi motivi per gli stranieri appare di buon augurio e di buongusto sposarsi da noi.
Dopo Tom Cruise e Katie Holmes è diventato persino di moda.
Will Smith, vorrebbe risposarsi in Italia, Keira anche…ed ogni volta che una coppietta dello showbiz passa da noi per un semplice viaggetto i tabloid parlano subito di nozze

Ma fra tanti propositi, c’è chi senza troppo clamore è davvero convolato a nozze nel nostro Bel Paese.

A Santa Maria Ligure, 16 Giugno, nell'Abbazia di Cervara il vecchio Rod Stewart ha sposato Penny Lancaster, una modella (e te pareva!!) di 36 anni da cui ha avuto un bambino Alastair, di 2 anni.
Sembrano molto felici, buon per loro!


Però, trovo molto, molto meglio la seconda coppia!!

A Pievebovigliana, provincia di Macerata, si è sposata la bellissima Claire Forlani (la ricorderete senz'altro per "Meet Joe Black") con l'attore scozzese (si capisce subito dall' accento) Dougray Scott.
Per il papà della Forlani, italo-americano è stato un sogno vedere la sua bambina sposarsi in Italia, matrimonio in Comune (perchè entrambi con un divorzio alle spalle) ma con tutto il romanticismo e l'eleganza di un matrimonio in Chiesa!
Fra gli ospiti anche celebrità come Tery Hatcher, la cara Susan di Desperate Housewives, non solo amica ma anche collega di Dougray!

Dougray nella terza serie interpreta Ian, un ricco inglese che Susan tenterà di consolare dimenticandosi di Mike...ma poi siccome Mike è sempre Mike...
Su Desperete, qualche post fa vi avevo fatto sapere tutto il mio entusiasmo per i nuovi intrighi, ma il finale della serie che tristezza!!! Che brutto!! Sono tutti infelici, ed anche se almeno una cosa positiva ed attesissima avviene passa decisamente in secondo piano.


Tornando ai matrimoni, People, ha proposto 50, una per Stato, delle migliori torte per festeggiare la propria unione.


Io ho scelto queste due:

- Questa se mi sposerò con l'uomo giusto.


- Questa se mai dovessi riuscire a conquistare il mio scapolone preferito! ;)



Auguri a Julia Roberts per il suo terzo figlio (dopo i gemelli!) Henry Daniel!

3 COMMENTI:

  1. Spero proprio che tu riesca a conquistare il tuo scapolone d'oro....perchè la seconda torta è a dir poco F A V O L O S A ....

    RispondiElimina
  2. Anonimo11:44 AM

    Lo spero anch'io, anche se è un sogno impossibile! Grazie per la visita Arianna! ;D

    RispondiElimina
  3. Anonimo3:13 PM

    I dadi sono così rockabilly!!!

    Chissà se è anche buona!

    Un bacio,
    B.

    RispondiElimina

 
Back to top!