10 marzo 2010

Clooney-Canalis, far peggio di così era difficile...

Serata degli Oscar. L'evento degli eventi.
Molte le star che tre mesi prima si sono messe a dieta, hanno stirato le rughe, hanno cercato disperatamente l'abito giusto per apparire al top.
Perché, passi farsi vedere fuori forma, con brufoli e cellulite durante l'anno, ma a gli Oscar, no!
Regola numero uno: essere perfetti.

Arrivano in limousine George Clooney e la Canalis, è un attimo, neanche il tempo di scendere dall'auto che...crack! La cerniera del vestito della Canalis è "schiattata"!


Non certo per colpa sua, è magrissima! Magari non si muove con molta grazia...ma chi è che doveva provvedere a cucire meglio quell'abito?!
L'abito, come urla la Canalis ad un ignoto interlocutore, mentre Clooney la ignora per fare lo spiritoso con i colleghi davanti alle telecamere, è fimato Cavalli, Roberto Cavalli.
Complimenti al made in Italy!! Che bella figura!

Anche senza questo piccolo inconveniente, l'abito era comunque pietoso, con quelle pieghe davanti ed il segno antiestetico del corpetto.
Qui vediamo la sequenza, in cui finalmente la Canalis riesce a rendere Clooney partecipe della sua disgrazia: la cerniera si è rottaaaaaa!! Meno male che avvolgendosi nella stola è riuscita a nascondere il danno.






Oltre ad un abito bruttino, poco originale e pure rotto! Per la Canalis non sono mancate le solito becere figure con l'inglese. Criticatissima dai siti stranieri anche per i brufoletti sparsi su tutta la faccia.

E George? Anche lui non era molto in forma. Gli basta portare i capelli un po' più lunghi per avere l'aria trasandata.
In più...
...ah bè, se ha bisogno di attaccarsi al fiaschetto per digerire la serata stiamo messi bene!

L'effetto del whisky o quel che è, ha funzionato sul red carpet, dove Clooney non ha perso occasione per baciare e abbracciare tutte. Poi, per il resto della serata, si è trasformato in un musone...più cinico che mai!


Deve essere stata dura non vincere nemmeno un Oscar. Non solo mancare il suo personale premio come miglior attore per "Up in the air", ma veder restare a bocca asciutta l'intero progetto. Su 6 nomination per "Up in the air", niente! Zero!
Clooney poteva rifarsi con le 2 nomination per il film d'animazione "Fantastic Mr Fox", dove doppia il personaggio principale....ma ancora niente di niente!

I due non si sono fatti vivi al solito party dopo gli Oscar. Lei con l'abito strappato, lui aveva già da bere...non c'era motivo di prolungare questa orrenda serata.

La Canalis non è certo la prima che George porta a gli Oscar, ma sicuramente è la più bistrattata. Sembra che facciano di tutto per toglierla dall'inquadratura. Salutano George e non la prendono minimamente in considerazione....eh che cavolo! Persino con la cameriera scollacciata di Las Vegas, Sarah Larson, erano più gentili!
Infondo che differenza c'è tra queste due...



Ma non è finita qui!
In più, il giorno dopo, sono arrivate le accuse di razzismo, perché, Clooney e la Canalis erano in piedi per la vittoria di Sandra Bullock, ma non hanno partecipato allo stesso modo alla standing ovation per Mo'Nique, attrice di colore.
Accuse che non hanno senso! Si può dire tutto di questi due ma non che siano razzisti! Clooney è stato uno dei maggiori sostenitori di Obama, si è impegnato per Haiti e per il Darfur senza farne una questione di pelle.
E la Canalis, si sa che adora i calciatori neri!
Non sono razzisti!

6 COMMENTI:

  1. Anonimo8:51 AM

    Poveretta, tu per far leggere i tuoi scritti, non li chiamo articoli perchè offenderei chi lo sa fare, hai bisogno di scrivere queste schifezze,... cos'è che ti rode ..sei gelosa?

    RispondiElimina
  2. Che colpa ne ho se alla coppia dell'anno, ma che dico, del secolo, sono capitati questi inconvenienti? Io ho solo raccolto in questo articolo le news e gli umori del web.

    Secondo il tuo ragionamento chi parla male di qualcuno ne è geloso...allora anche tu sei gelosa di me?
    A parte il fatto che l'unico che avrebbe diritto di offendersi è Roberto Cavalli, ho infierito più sul suo abito che su altro!!

    P.S: secondo il vocabolario, dicesi "articolo" ciascuno degli SCRITTI di cui si compone un giornale. Questo non è un giornale ma un BLOG, e gli scritti si chiamano POST.
    Uno scritto non è altro che l'espressione, con i segni di scrittura, del proprio pensiero, di ciò che si sa...

    RispondiElimina
  3. Anonimo8:51 PM

    mangiare di quello che stai scrivendo è da canibali.

    RispondiElimina
  4. Anonimo4:51 PM

    ciao bella!

    RispondiElimina
  5. Canibali?? Cannibali!!
    Tesoro, sono un mostro a due teste, o denti aguzzi e la pelle ricoperta di squame, una coda pontentissima con la punta avvelenta, gli occhi da serpente e degli artigli affilati...tra due ore vengo e ti faccio allo spiedo!

    x l'altro Anonimo: ciao bellissimo!

    RispondiElimina
  6. Anonimo10:05 PM

    a me invece hai fatto molto ridere, specialmente per la parte del fiaschetto di george!

    RispondiElimina

 
Back to top!