10 marzo 2010

Che fine hanno fatto i Morgan?


Hugh Grant e Sarah Jessica Parker, sono ottimi attori da commedia, e insieme formano una coppia credibile.

"Che fine hanno fatto i Morgan?" è un film piacevole e divertente. Come una barzelletta ben raccontata, non importa se scorderai i dettagli o tutta la storia, l'importante è che ti ha strappato un sorriso e rallegrato la giornata.

Poi non so, magari chi ha vissuto una situazione sentimentale come la loro potrà sentirli più vicini...e prendere spunto per risolvere i propri guai.

Hugh e Sarah, rispettivamente nel film Meryl e Paul Morgan, sono in crisi coniugale. Lui ha tradito lei, e lei non riesce a perdonarlo.
Paul le prova tutte, la sommerge di regali, ma Meryl ormai ha perso la fiducia e l'amore per lui.

Casualmente assistono ad un omicidio collegato alla malavita. Diventa necessario proteggere i due ex-coniugi. I Federali spediscono Paul e Meryl, sotto copertura, in una sperduta cittadina del Wyoming (Ray).

Abbandonata la frenesia di New York e gli impegni delle loro carriere di successo, costretti a convivere in mezzo al nulla, ritroveranno l'amore. Però anche il killer ritroverà loro...



Link consigliato: Intervista a Hugh Grant a "Che tempo che fa", per scoprire qualche piccola curiosità. Ad esempio, lo sapevate che le scene sono state girate in Nuovo Messico e non nel Wyoming?! E che Grant apprezza il suo doppiatore italiano? Non per niente è Luca Ward!

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!