03 marzo 2010

Un po' di cose su Robert Pattinson, e non solo...

Dopo il successone della saga di Twilight, Robert Pattinson, se non sta attento a quello che fa, rischia di fare la fine di Orlando Bloom.

Orlanduccio bello, nelle trilogie funziona alla grande, ma da solo non regge la scena. Ha finito per deludere critica e fans con film da protagonista che hanno suscitato scarso interesse. Destinato ad essere un eterno "actor in supporting role"?
Dopo tre anni di pausa forzata, prova a riguadagnare terreno con il film "The Good Doctor", attualmente in lavorazione.
Il titolo non mi ispira, e a giudicare da alcune immagini, non vorrei che questo film fosse solo una scusa per far fuori, ma proprio fuori il bel Orlando!!
Per girare questa scena a Malibu, a momenti affogava!

Non è facile restare sulla cresta dell'onda, vedi Orlando Bloom che con estrema facilità è finito sotto l'onda!

Sono sinceramente preoccupata per Robertino, il suo primo film da protagonista, "Remember me", piacerà?

Di sicuro non è piaciuta questa sua affermazione:
"Odio le vagine. Sono allergico alla vagina. Ma non posso dire che non ne sapevo niente visto che abbiamo scattato foto per circa 12 ore. Cominci a capire che queste donne rimarranno nude dopo circa 5 o 6 ore. Non ero preparato. Non sapevo cosa dire a queste ragazze. Grazie a Dio quel giorno avevo i postumi di una sbronza.
In riferimento a questo servizio fotografico per "Details"...


Ha dovuto precisare che stava scherzando, “Sono partito con l’idea di esserci io nudo ma poi tutti quanti mi hanno detto di scordarmelo”, poverino, è rimasto spiazzato!

Un mistero resta il suo stato sentimentale. Si dichiara single, ma c'è chi giura che ha una storia con la collega di Twilight, Kristen Stewart.
Peccato che c'è pure chi dice che la Stewart ha passato una bella nottata con Orlando Bloom.
Però Bloom è fidanzato da anni con la top-model Miranda Kerr, che di lui dice "Penso che Orlando sia un uomo incredibile, una persona genuina e autentica. Sono grata che sia nella mia vita", eppure non lo sposa. Forse aspetta di vedere i risultati al box-office del suo prossimo film. Gossip, gossip....

L'unica certezza è che presto vedrete Robert al cinema con "Remember Me"...e al Madame Toussads! Stanno preparando la sua statua di cera.

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!