16 marzo 2010

L'Ispettore Coliandro

Il mio ispettore preferito, torna venerdì 19 Marzo alle 21:00 su Rai2, e finisce il 26 Marzo alla stessa ora.

Per la quarta stagione solo 2 episodi!!!
"666" e "Anomalia 21".


Dal sito della Rai:
"Nel primo ritroviamo Coliandro che, trasferito al reparto cinofilo della questura, è alle prese con dei cani "disturbati", ma non esita ad abbandonare i cuccioli e per proteggere sua nipote si infiltra in un giro di sette sataniche.

Nel secondo episodio ancora una volta Coliandro non è al commissariato, ma è stato trasferito all'ufficio passaporti. Da qui però riesce a rintracciare l'indirizzo di Jelena (Gilda Lapardhaja) la giovane che vive sotto protezione e con falsa identità nei pressi di Bologna, l’ultima testimone a conoscenza di fatti che possono far condannare un boss dei casalesi. Ormai immerso nel caso fino al collo Coliandro, seppur goffamente, lo porta a termine."


Sì, ma perchè solo 2? Almeno 4! A me piace Coliandro!!!

Raidue ha deciso di puntare sulle fiction straniere e di non produrne più di italiane. Saranno felicissimi gli addetti del settore! Poi si lamentano che la gente emigra, la fuga dei cervelli....la crisi non esiste...e allora perchè tutti questi tagli?!
Per fortuna la nuova direzione di Raidue si è battuta per tenere almeno Coliandro...ma giusto per due puntate, e se le cose non cambiano è probabile che questa sia l'ultima stagione.
Nooooo!!! Che delusione!!


1 COMMENTI:

  1. L'anno scorso sono capitato per caso in una puntata di Coliandro, e devo dire che mi è pure piaciuto. L'unica fiction poliziesca italiana che apprezzo.

    OT: Prova un pò a votare...

    RispondiElimina

 
Back to top!