18 marzo 2010

Loredana Lecciso ed Aldo Busi lasciano l'Isola dei Famosi

Non ho proferito parola sulla puntata della settima scorsa, perché è stata di una noia, ma di una noia!!

Mi sembra di percepire una certa disperazione tra gli autori, non sanno più cosa inventare per alzare l'audience.

Sì, carini i "Figli di...", messi a lavoro per una ciotola di riso, ma adesso, a parte la povera Guenda, tutti gli altri sono andati via!
La figlia di Boldi, dopo una settimana, ha avuto un'illuminazione sulla sua vita ed è tornata a casa. I due ragazzi, Daniele Battaglia e Roberto Fiacchini, grazie al televoto, hanno raggiunto l'isola dei famosi.

----------------------------

Non potete nemmeno immaginare che gentile accoglienza Busi ha riservato al figlio di Renato Zero!
Roberto indossava una maglietta con la foto di suo padre, imposta per gioco dalla produzione.
Questo è bastato per scatenare l'ira funesta di Busi: non sopportava che Zero si facesse pubblicità gratuita usando il figlio.
Cosa poco gradita, ancor di più, perché a detta di Busi, Renato Zero, non confessando la sua omosessualità e addirittura esprimendosi in modo negativo nei loro confronti, ha fatto fare "dieci mila passi indietro ai diritti degli omosessuali".
Il figlio replica: “Lui ha assolutamente lottato per i diritti, non ha fatto nessun passo indietro. Non è un passo avanti esternare la propria omosessualità, i gay e gli etero dovrebbero stare insieme”.

Ma cosa disse di negativo Renato Zero? Disse che i gay sono come i down. Poi spiegò che le sue parole erano state travisate, voleva solo far notare come venissero trattati ancora con diffidenza e silenzio.

Se pur Busi poteva avere le sue ragioni, non è stato carino costringere un figlio a nascondere la foto di suo padre.

----------------------------

Altro tentativo disperato di movimentare l'Isola, l'arrivo di Ivana Trump, ex-moglie dell'inviato Rossano Rubicondi.
Ivana Trump sull'isola è una gioia solo per Simona Ventura, che sa di ottenere così l'attenzione dei media americani, e gode nell'aver ridotto come naufraga una che in banca ha molti più soldi di lei!

Il vero evento della serata non è stato l'arrivo della Trump, ma la partenza di Aldo Busi.
Lascia il gioco perché non ha più stimoli e non ha modo di dire ciò che vuole.
La Ventura insiste "Lei è sempre molto istruttivo per me", lo ripete dalla prima puntata ma a parte volgarità e risse verbali, dove sono questi grandi insegnamenti di Busi?
Ed ecco che in pochi minuti sciorina dati e fatti storici, spiega che ha provato a parlarne, ma le telecamere si allontanavano appena accennava a discorsi seri, e comunque, ammesso che venissero registrati non sarebbero mai passati nel day-time o in puntata. In effetti è così.
Parte la solita opera di convincimento della Ventura. Resta, resta...
Anche Mara Venier, ospite in studio, tenta di dissuaderlo, è molto dispiaciuta...poi appena Busi le dà della rifatta, lo manda a quel paese.
Mara Venier furiosa, minaccia Simona, o Busi o me.
Per accontentare l'amica, la Ventura rimanda i saluti a Busi a fine puntata, mentre Mara si allontana dalla studio.



Rivedremo Busi in studio la prossima puntata? Anche Simona è rimasta offesa dalle sue parole: "Non adottate bambini orfani".
"Io ho adottato una bambina, non le permetto di dire certe cose!" ha subito replicato.
In questo Paese, appena dici qualcosa di diverso dalla massa, ti bersagliano. Se io ho voglia di adottare un bambino non saranno certo le parole di Busi a farmi cambiare idea, che dica quello che vuole.
Busi spiega che era una provocazione....va bé, polemiche, urla...roba da reality...



In nomination c'erano Davide di Porto vs Loredana Lecciso.
Risultato: Loredana a casa, e Davide per nulla contento di restare! Perché l'avete televotato? Non ce la fa più quell'uomo! Abbiate pietà!
Non è più lo stesso di "In forma con Davide"!





Per questa settimana, scontro al televoto tra le belle Claudia e Aura.

3 COMMENTI:

  1. Siamo sicuri che questo sia il meglio che la tv può proporre? L'altro giorno le circostanze fortuite hanno fatto si che vedessi qualche minuto di Ciao Darwin, con Brachino (...Brachino!!) caposquadra: il peggio del peggio della tv. Vorrei un potente telecomando per bloccare le trasmissioni di Raiset...

    RispondiElimina
  2. Certo che no! Qui si parla sia del meglio che del peggio...e spesso il confine è davvero labile!
    "Ciao Darwin" è sempre stato un programma super cafonal, fatto di risate e volgarità spicciole. Su due ore di show, un'ora e mezza è fatta da chiappe al vento.

    RispondiElimina
  3. E' in onda da anni, e ogni volta non riesco a vedere novità, quasi un immenso dejavù che ci fa ricordare quanto siamo popolo bue.

    RispondiElimina

 
Back to top!