
Ed ora Britney Spears si traveste!
In qualche modo tenta di rimediare al suo “intelllligentissssssssimo” gesto.

Ma non è di lei che voglio parlare, bensì di noi. Come avete passato il Carnevale?
Per quel che mi riguarda mi è scivolato addosso in silenzio, un silenzio che sarebbe stato totale se non fosse stato per qualche bambino vestito in maschera e le vetrine dei negozi di dolci.
Deve essere tutta un’altra storia per chi vive a Viareggio o Putignano, due delle nostre città dove il Carnevale è festeggiato con carri enormi e fantasiosi circondati da gruppi in maschera che ballano, e poi i colori, i coriandoli, stelle filanti, la musica a tutto volume…
Immaginate poter partecipare al Carnevale di Rio!!
Sculettare in tanga e piume sulla cima di uno sfarzosissimo carro cantando “La la la lala lalaa…”
Anche per me niente carnevale: non l'ho sentito assolutamente a parte qualche frappa e castagnola smangiucchiata qua e là!
RispondiEliminaPer quanto riguarda il look, il ritorno al dark (mai abbandonato del tutto per la verità, chè il 90% dei miei capi d'abbigliamento è comunque sempre stato nero!) non vuol dire che abbia abbandonto il misto giapponese! Tutto dipende da quanto mi sento creativa la mattina!
Non mi è mai piaciuto essere "intrappolata" in una definizione e il mio modo di vestire ne "risente": stravagante e creativo al punto giusto!
Grazie per il finale del video...triste, ma estremamente romantico!!!
Un bacio,
B.
Capisco, io invece continuo a non sapere come vestirmi, vado un po' a caso, almeno un impronta di uno stile preciso vorrei averla...ma nessuno si presta al modo in cui mi sento.
RispondiEliminaDi certo non sarò mai una pink-lady!!
baci!
Anna, Ciao
RispondiEliminanell'augurarti un "in bocca al lupo" per il tuo nuovo blog ti chiedo cortesemente se puoi dirmi quali sono o qual'è il motivo più importante che ti ha fatto decidere a cambiare "blog" perchè vorrei fare il passo pure io ma mi spaventa ricominciare da capo e riportare tutti i miei articoli sul nuovo !! Help!!
Grazie del passaggio Anna! Ti ho appena linkata! Per me non è alcun problema il cambio di indirizzo, perchè dovrebbe esserlo, ti seguo volentieri!
RispondiEliminaCome mi sono vestita x carnevale? In minigonna nera e top dorato, con orecchie da coniglietta bianche a luce intermittente, niente maschera ma un trucco da coniglio molto complesso, non essendo molto esperta per farmelo ho impiegato ben tre quarti d'ora!
Un abbraccio.
Che forza Silvietta!!
RispondiEliminaTravestimento fighissimo!!
Frank ora passo da te e ti spiego tutto! Spostarsi è dura!
un bacione a tutti!!
Ciao Anna, è vero, il carnevale è stato silenzio, a parte le due volte che ho fatto le frappe; ho letto qui sul blog di qualcuno che è stato a Venezia e s'è molto divertito, e lo credo, ma nelle zone dove non ci sono festeggiamenti particolari, credo si sentirà sempre meno. Un po' penso che sia perché ci stiamo internazionalizzando, o meglio americanizzando: un mio amico che ora sta in California dice che lì il nostro carnevale non esiste, ma corrisponde ad Halloween. E ho fatto caso che in Italia Halloween sta cominciando a prendere molto piede, più del vecchio carnevale, ci hai fatto caso ?
RispondiEliminaAh, dimenticavo, la domanda di Frank è interessante, immagino tu ti trovi benissimo qui, ma come mai ? Ci sono vantaggi ?
Ciao !
PS- Link cambiato !
Ciao Anna ! Ho scoperto solo ora che hai cambiato indirizzo ! L'importante è non perderti ! Ora alla prima occasione ti linkerò col nuovo indirizzo !
RispondiEliminaAnche per me il carnevale mi è scivolato adosso....quasi non me ne sono nemmeno resa conto.
Tornerò presto a trovarti ! Ciao !
Anna Ciao, grazie della pronta risposta alla mia richiesta di aiuto.Sei stata molto chiara sulla tua scelta e ti ringrazio dei consigli sui vari blog.
RispondiEliminaCredo che per il momento rimarrò su Tiscali perchè non ho per il momento molto tempo da dedicare ad un cambiamento.
Comunque sono d'accordo con te che per il momento blogger di google è il migliore.
Ancora grazie e Ciao.
P.S. Complimenti per il template è veramente accattivante !
Click to see the code!
To insert emoticon you must added at least one space before the code.