19 febbraio 2007

Blog Gavetta

Nel Gennaio 2005, annoiata dal non poter fare una conversazione decente con gli amici all’uscita dal cinema, il tutto si riduceva sempre a…
“Ti è piaciuto il film?”
“Si, bello.”
E questo nei casi migliori! Ma il più delle volte…
“Ti è piaciuto il film?”
“Si, ma non l’ho capito.”

Spinta anche da un esplosione di creatività, poiché la mia casella di posta su Alice me lo consentiva, ho aperto un sito Web, la prima sede dell’ Anna Nihil Show!
Con la speranza di trovare gente con cui conversare piacevolmente di cinema e showbiz.
Era il 25 Gennaio.

Lo stesso giorno, non so, forse presa dall’euforia aprì anche un blog su Tiscali senza avere la più pallida idea di cosa stessi facendo!

Per il contatto ed il confronto diretto che un blog consente, lo trovai più stimolante del sito.
E così abbandonai quest’ultimo per dedicarmi con più passione al blog.

Nei due anni di blog su Tiscali ho imparato moltissimo.
A livello tecnico, umano, di comunicazione.

Nel frattempo ho realizzato, rimodernato, chiuso e riaperto altri blog a tema:
- The Nightmare bifore Christmas, dedicato ad un film che mi è molto caro.
- Speciale Musica, con testi ed immagini dei miei cantanti preferiti.
- The Simpsons, la famiglia più simpatica della tv
- Lost, quando si rivelò la serie cult della stagione televisiva.
- Fotogallery Nostalgica, dedicato ai cartoni animati degli anni ’80.
- Sezione Cinema, per raccontare i film cult, con il quale mi sono guadagnata un secondo posto al concorso “Template Wippers”.

Non contenta, ho anche ideato ed organizzato un gioco-concorso per i miei colleghi della Community di Tiscali, “Bloggers Show”.

Oggi, 19 Febbraio, ho terminato le modifiche al Template di Sezione Cinema, che diventerà la nuova sede dell’Anna Nihil Show.
Con molta malinconia, dopo averci pensato a lungo (quasi un anno!!) ho deciso di cambiare community.
So già che sarà faticoso! Sarà come ricominciare daccapo!!
Ma qualcosa mi dice che è giusto così.
Proviamo questa nuova avventura!
 
Back to top!