29 giugno 2007

Angelina Jolie odia George Clooney...e polemiche a Laglio!

"Angelina odia Clooney" questo è il titolo che molti hanno dato ai loro articoli riportando le chiacchiere della ex Tata dei Brangelina, ma io ci metterei un bel punto interrogativo alla fine ed analizzerei la situazione.

«Odia Clooney perchè ha una pessima influenza su Brad. Odia l’intero cast di "Oceans Thirteen", non tollera quella gang di maschi e dice che il carattere di Brad sta cambiando. Ha avuto anche paura che il marito potesse lasciarla quando stava girando il film a Las Vegas».

Si fa riferimento a fatti avvenuti un anno fa, quando la Jolie era diventata mamma da poco ed aveva i nervi a fior di pelle, inoltre dover cambiare pannolini mentre il suo uomo era a Las Vegas capitale del gioco d'azzardo e della prostituzione non era di gran consolazione!
Fu un periodo difficile per i Brangelina, non si erano ancora assestati perfettamente nè come coppia nè come famiglia. Questo è vero, ma è vero anche che la Jolie odia Clooney?

Mi viene in mente il sorriso smagliante che si stampò sul volto della Jolie quando annunciarono l'arrivo sul palco dei Golden Globe di George Clooney per presentare la vincitrice della categoria migliore attrice non protagonista.
Solo a sentire il suo nome...un mega sorriso! Sorriso che non ha concesso a nessun altro, neanche al suo Brad, era molto triste e pensosa quella sera, probabilmente perchè conosceva l'aggravarsi delle condizioni di sua madre.

Ed ancora, a Cannes, e poi ad un'altra premiere Americana....
Sorridereste così alla presenza ed alle battute di uno che odiate??

Inoltre spesso i Brangelina con Clooney ed altri amici hanno passato delle belle serate in compagnia, ed anche se George gioca a fare lo scapolone cinico che detesta i bambini, Maddox, il primo figlio adottivo della Jolie, stravede per lui, spesso durante le riprese di Ocean's Thirteen, quando la Jolie non poteva essere lì presente a fare da guardia al suo Brad, gli telefonava, ma il piccolo Maddox più che parlare con suo padre voleva al telefono "zio George" perchè Clooney sa fare benissimo l'imitazione di Spongebob, ed il bambino si piegava in due dalle risate ogni volta che la sentiva!

Quindi, non si tratta decisamente di odio...magari di qualche "conflitto di interessi".

Angelina vuole un padre attento per i suoi figli ed un uomo che la adori sempre e totalmente a sua disposizione.
George vuole un amico con cui girare per locali e divertirsi.

Non ci sarebbero problemi se Angelina avesse più fiducia in Brad, ma lui, come tutti gli uomini di questo mondo, con gli amici si comporta in un modo e con la sua donna in un altro!!
Questa è una cosa che noi ragazze non capiremo mai e ci da profondamente fastidio.
Perchè riduce il livello di fiducia!

Finchè il tuo uomo è al tuo fianco per quello che ti dice e dalle cose che fa, pensi di poterti fidare al 100% di lui! Ma basta sentire 30secondi di conversazione fra lui ed un amico qualsiasi e ti cade il mondo addosso! Pensavi di avere un angelo accanto ed invece cova nell'ombra pregiudizi per il genere femminile e voglie di nuove attrazioni.
Perchè con gli amici deve fare il figo, il macho donnaiolo...."deva fare" o lo è davvero? Qual'è davvero la parte finta degli uomini? Quella che mostrano a gli amici o a noi??

Ovvio che se sei un tipo morbosamente geloso non riesci a star serena quando lui esce con gli amici e di conseguenza li detesti perchè lo distraggono da te.

Comunque, finora, l'unica "influenza" che George ha avuto su Brad e tutti gli altri del cast è stata tutt'altro che negativa visto che li ha convinti a dargli manforte per Salvare il Darfur, un progetto a cui l'attore si sta dedicando molto attivamente.



George è di nuovo a Laglio in questi giorni, sempre in giro con la sua moto! (foto del 21/06/07)

Ma essendo l'uomo più iperattivo di questo mondo, lui non è mai veramente in vacanza, è tornato in Italia per registare un nuovo spot della Nespresso e risolvere un'altra questione, lì su quel ramo del lago di Como.
Quel simpaticone del Sindaco di Laglio, voleva far costruire viali, vialetti, piazzette, parcheggi e attivare dei viaggi turistici con le barche tutti intorno alla villa di Clooney!!
Ha la fortuna di avere in quel suo sputo di cittadina una star internazionale che promuove il turismo verso Laglio e decanta le lodi dell'Italia, e cosa fa?? Lo tratta come un animale da circo da mettere in mostra!!!
George si è incazzato non poco, ed ha messo in chiaro che se si fanno questi lavori non ha problemi a trovarsi un altro posto dove andare in vacanza.
Inoltre queste nuove strutture oltre a mettere a rischio la privacy di George sono del tutto antiestetiche: "Sono contrario alla chirurgia estetica per noi attori a maggior ragione non voglio che il paesaggio venga stravolto”.
E pienamente d'accordo con Clooney già dei privati cittadini di Laglio erano pronti a contestare il progetto.
Il Sindaco si difende:
"Intendiamoci la preoccupazione di mister Clooney è anche la nostra. Quella del visitatore che si piazza con la macchina fotografica sotto le finestre di Villa Oleandra non è il turismo che abbiamo in mente. Noi puntiamo a chi apprezza il lago, la tranquillità, la natura, ma dobbiamo anche offrire le strutture necessarie per fermarsi qui".
Se vabè...a chi vuoi darla a bere!!
Sindaco, pensane un'altra!

Bhe, questa settimana ho spettegolato abbastanza, persino troppo, domani sarò seria, vi parlerò di tre filmoni super cult!!!


2 COMMENTI:

  1. Anonimo4:26 PM

    come si può odiare george clooney??? è bellissimo per la sua età.

    «.¸¸.¤°´¯`*Luce*´¯`°¤.¸¸.»

    RispondiElimina
  2. Anonimo4:58 PM

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

 
Back to top!