09 ottobre 2007

Ricky per Pamela Anderson ed Eros Romazzotti

Ce ne frega davvero qualcosa che Pamela Anderson si è sposata?
Questa ha il vizio del matrimonio, fino a 80 anni chissà quante altre volte si sposerà!! Ovviamente sempre con loschi individui.

Comunque per onor di cronaca, ha conosciuto il suo nuovo marito a Las Vegas, essendogli debitrice di una cospicua somma ha pensato di saldare il debito in natura.
Può una storia d'Amore nascere in questa maniera? Secondo Pam, si.
Sabato-Domenica notte ha ufficializzato la sua unione con Rick Salomon al Mirage Hotel di Las Vegas. Alla cerimonia, hanno partecipato anche i figli della Anderson che per l'occasione ha indossato una minigonna bianca di Valentino, mentre lo sposo uno smoking nero.
Lei si lascia alle spalle Tommy Lee (sposato e lasciato 3 volte!) e Kid Rock, che si sono picchiati per lei a gli Mtv Awards.



Lui, Rick, Ricky per gli amici, è l'ex marito di Shannen Doherty (Brenda di “Beverly Hills 90210”) ed è famoso per il video hard girato in compagnia di Paris Hilton e lanciato in rete.




La cerimonia si è svolta tra uno spettacolo e l’altro della bionda Pamela, sappiamo che non fa più la bagnina, al cinema non la vuole nessuno, e così in questi ultimi anni si è arrangiata facendo l’assistente di un mago in uno show nello stesso hotel in cui si è sposata a Las Vegas.





Ora passiamo ad Eros Ramazzotti, ritorna con un nuovo singolo in coppia con Ricky Martin, "Non Siamo Soli":



Però, una domanda mi sorge spontanea...perchè non esiste un video di "Domo Mia" di Eros feat. Tazenda?! Cos'è, su Mtv possono passare video in inglese, italiano, spagnolo, raramente in francese ed in sardo no?

Video amatoriale da YouTube:

2 COMMENTI:

  1. Anonimo7:44 PM

    Quanto farà male farsi quasi strappare via il capezzolo?????doloreeeeeeee!!!che lei sia una t***a direi che non c'era dubbio,sposarsi con quello là...mah!!!Eros è sempre il migliore,a Ricky gli fa mille a zero!!!! :D baci

    RispondiElimina
  2. Anonimo12:24 PM

    Sai che del capezzolo me ne sono accorta dopo due ore che avevo pubblicato l'articolo! :P
    Di Pam hai detto esattamente quello che non ho avuto il coraggio di scrivere, ma lo penso, altrochè se lo penso!

    baci!

    RispondiElimina

 
Back to top!