04 ottobre 2007

L'Isola dei Famosi 5 - terza puntata



Che delusione!! Sandro il bancario è stato eliminato!

Non sopporto Cecchi Paone! Detesto i suoi confessionali dove parla in stile "divulgatore scientifico" ma divulgando in realtà ben poco sapere!! Ma che dice??!! "I mammiferi dell'isola hanno regredito il loro cervello allo stato rettiliano"??? Per non parlare delle sue teorie da economista!! Se pesco consumo energia, che non recupero con quel po' che mangio, quindi non pesco e non mangio. E di cosa vivi?? Aria!! Sei un essere umano mica un cyborg!! Sarebbe bello, nessuno lavorerebbe più a questo punto! Se seguiamo il suo consiglio: stiamo tutti fermi, non cosumiamo calorie, non mangiamo....ed estinguiamo dalla faccia della terra il popolo italiano! Morto di cosa? Di idiozia!

Sandrino, fresco di eliminazione, ha accettato di restare su l'ultima spiaggia dove vivrà solo soletto. Povero, che tenerezza mi fa!
Tiziana, la nip eliminata per prima e prima abitante dell'ultima spiaggia, gli ha lasciato il posto libero, per tutta la settimana non ha mangiato nè cocchi nè pesci ed allo stremo delle forze ha deciso di arrendersi e tornare a casa.

In nomination Miriana Trevisan e Cristiano Malgioglio.
Dalla somma delle nomination del gruppo, Miriana, Malgioglio e Viviana(nip) erano a parimerito.
Quindi è toccato al leader della settimana, Francesco Coco, scegliere uno dei tre e poi fare la sua nomination.
Credo che l'ideale sarebbe stato scegliere Viviana e Miriana, invece Coco ha mandato in nomination Malgioglio con la scusa che "è un amico capirà".
Certo, lui come amico potrà pure capirti ma tu Coco sei stato un bell'infame!! Non è la prima volta che sento dare questa motivazione stupida che non ha alcun senso!!!!
Bastava vedere la faccia sconcertata di Malgioglio che non si aspettava un simile tradimento dal suo "amore". Coco per farsi perdonare gli ha fatto la dichiarazione in diretta "Ti voglio bene Cristiano!!!". Dovevo commuovermi?

Anche ai fini della strategia è stata una scelta stupida, perchè i nip sono agguerriti ed uniti (per ora) dal comune scopo di ridurre il numero dei vip!

La convivenza dei due gruppi procede con piccoli intoppi ma nulla di rilevante.
I vip ammirano ed invidiano le capacità e le energie dei nip che invece detestano i vip perchè li reputano dei fannulloni incapaci.

Durante la puntata grazie alla buona riuscita di una prova i naufraghi si sono garantiti il riso, da oggi fino alla fine della loro avventura.
Peccato che Paul Belmondo si sia fratturato la clavicola! E' molto probabile che abbandoni il gioco.

Hanno vinto anche un pacchetto di lamette e sapone da barba grazie al loro barbiere Malgioglio, fa solo quello sull'isola, la barba ai belli Coco e Canonico. Si è "sacrificato" fingendo di mangiare un po' di cipolla cruda...in realtà ha buttato giù solo dell'insalata e una mezza carota.

I naufraghi questa settimana avranno una scomessa da vincere: cacciare il barracuda!
Se riescono a prendere il barracuda vinceranno un pranzo con bontà d'ogni tipo, se non ci riescono, cinque di loro dovranno rinunciare ai loro spazzolini da denti.

Ovviamente non è mancata l'intervista a Debora Salvalaggio che si elegge vittima dei compagni, ma come gli disse giustamente la Villa: "Hai mai pensato che forse non ti integri tu?", no, a questo non ci ha pensato nemmeno un secondo. Sono rimasta molto delusa dal look, in genere ritornano tutti splendidi splendenti, Debora era molto più bella senza trucco!



Ed a proposito di trucco....Karen ha finalmente tolto quelle ridicolissime ciglia finte!!!!!!!! Olè!



Stasera, dopo le 22.30 L'Isola dei Famosi sbarca su Second Life.

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!