L'ultima nudità cinematografica della Jolie potete vederla in "Beowulf".
Ma quel fisicaccio da urlo più che a madre natura lo si deve ad esperti di grafica 3d. Neanche tanto esperti in realtà, concentrati ad aumentare fianchi e seno l'hanno fatta senza collo!! Gli effetti speciali in questo film sono scarsissimi. Si prevede un flop.

Forse andrà meglio con il nuovo film di Clint Eastwood, "The Changeling", attualmente in lavorazione con Jeffrey Donovan, Colm Feore, John Malkovich e protagonista Angelina Jolie, nel ruolo di una madre disperata che finisce in manicomio.
Altra notizia degli ultimi giorni è che Prodi ha rifiutato di incontrare Angelina Jolie durante la sua due giorni all'Onu, perchè reputava una perdita di tempo discutere di problemi politici con una attrice. “In vita mia non ho mai visto un politico che abbia avuto delle grane per non aver incontrato un’attrice…”.
Prodi sei un grande!!!
E perchè non ha voluto parlare con lei???solo perchè è un'attrice???essendo stata in quei paesi forse ne sa di più di lui che da Palazzo Chigi non si muove!!!mah!!!Comunque la Jolie è davvero bella vestita anni '20!!!ciao ciao
RispondiEliminaProdi è il classico tipo che non sa nulla di cinema e tv, figuriamoci di gossip. Gli avranno detto "c'è Angelina Jolie che vuole incontrarti", lui avrà risposto "Ma Chi è??!", "Un attrice" a allora a rigor di logica per evitare problemi con la moglie e con eventuali gossip ha glissato l'invito. Non credo che sia davvero informato su chi è e cosa fa questa donna.
RispondiEliminaVestita anni 20 sta bene, da sempre adoro l'abbigliamento di quel periodo!
bye! ;)
Click to see the code!
To insert emoticon you must added at least one space before the code.