31 ottobre 2007

L'Isola dei Famosi 5 - Settima puntata

La tempesta
Pioggia, lampi, tuoni, marea, la natura sembra ribellarsi alla presenza dei naufraghi. Spettacolarmente inquietante da guardare in tv, ma terribile da vivere sulla pelle per quei poveracci, soprattutto per la new entry Ivan Cattaneo messo a guardia del fuoco con l'altrettanto nuova Victoria.
Nel cuore della notte, disperati i concorrenti, come ai bei tempi di Den Harrow e Ceccherini, si sono fiondati nell'accampamento della produzione cercando riparo.

La ribellione
Impauriti ed infreddoliti avanzano pretese: cibo, vestiti...una nuova isola!! Eh si, che altro? Capo gruppo della ribellione la solita Karen.
La produzione da loro coperte, bevande calde e niente più.

Cattaneo
In piena crisi fugge via dall'isola durante la notte e nonostante le visite mediche non ci pensa minimamente a tornare in quell'inferno.

La ribellione parte 2
Da un idea di Claudio, Karen con Vittorio, Lisa, Debora e Victoria portano avanti lo sciopero del silenzio sperando di riccattare la produzione ed ottenere chissà cosa.
Nicola, Paul e Claudio entrati nell'ottica dei veri naufraghi fanno un mea culpa riguardo al non essere riusciti ad occuparsi della loro roba, quel che è perso e perso, non si può avere troppe pretese. Bravi!

Cecchi Paone
Ispirato dal suo soprannome, entra in studio vestito da orso.
Lui è convinto di essersi meritato tale appellativo per aver suscitato la tenerezza e la simpatia del pubblico, ma non è così!!
E' stato uno dei più odiosi di questa edizione.


Braccio di ferro: Karen vs Victoria
Non per Vittorio ma per un costume. Entrambe ne sono prive, l'hanno perso durante la nottata tempestosa.
Vince Karen.

Eliminata Lisa
Eeeeeee vvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiii!!!!!
Bravi italiani!!!!!
Resta Paul Belmondo, assolutamente meritevole, ma soprattutto mi fa piacere che siano stati messi i bastoni fra le ruote ai piani di Karen!!
La piccolina, ha tirato fuori il carattere troppo tardi, appena due minuti prima della sentenza, avrebbe dovuto farlo prima! La sua permanenza sull'isola è stata una delusione. Si potrà consolare sposando il fidanzato, le ha chiesto la mano in diretta tv, ma non è stato affatto un momento romantico, con lei che tentennava "Pensiamoci bene, il matrimonio è la tomba dell'amore!" e tentava di cambiare argomento.

L'ultima spiaggia
Simona ne rivela ai naufragi l'esistenza, per me avrebbe fatto meglio a non dirlo.
Manuela riceve la visita del fratello Claudio e rincuorata nello spirito decide di rimanere.
Lisa non aveva speranza di soffiarle il posto. Per fortuna decide di andarsene di sua spontanea volontà evitando un ulteriore televoto non si sopportava più!

Nicola ci riprova con il gioco della torre e c'è la fa! Platani per tutti.

Il mistero dei preservativi
Sono di Claudio o di Cecchi? Cecchi garantisce che sono suoi, ed alcuni mancano perchè sono stati usati come lacci per la capanna non per altro. Del resto, Paone è quello che partì per l'isola urlando ai quattro venti che avrebbe portato con se dei preservativi, non mettiamo in dubbio che siano suoi.

Nomination
- Victoria nomina Nicola
- Karen nomina Nicola
- Nicola nomina Karen...bravoooo!!! Era ora!
- Claudio nomina Nicola...che infame!!!!! Mossa stupida che più stupida non si può! Non ha sentito che Karen sperava che venisse eliminato Paul per poi far uscire dal gioco Nicola e dopo lui, il caro Claudio!!! Invece di attaccare il nemico colpisce l'unico amico che ha sull'isola!!
- Miriana nomina Karen
- Paul nomina Karen
- Debora nomina Karen...e vai!!!!!!!! Finalmente ci liberiamo dell'arpia!

Alla conferma della Ventura "Nominata dal gruppo...Karen Picozzi!" in studio è partito il coro "FUORI! FUORI! FUORI! FUORI!".

Vittorio, il leader della settimana, per tentare di dare una chance di salvezza alla sua amica Karen, nomina Miriana.
Miriana ha vinto contro Malgioglio vuoi che non vinca contro Karen?

Miriana vs Karen facciamo vincere la migliore! O almeno la meno antipatica!!



Buon
Halloween!!

2 COMMENTI:

  1. Anonimo11:49 AM

    ciao Anna! Karen non mi è mai piaciuta tifo per Manuela Villa e tu? buon Halloween!!

    RispondiElimina
  2. Anonimo12:55 PM

    Ciao Naufrag, la Villa sta dimostrando di essere una donna in gamba, in più la dieta forzata la sta trasformando in un figurino! :)
    Però non mi dispiacerebbe neanche l'eventuale vittoria di Canonico, nonostante il ragazzo non sia per niente il mio tipo.
    Vedremo come andrà a finire! ;)
    ciaociao!

    RispondiElimina

 
Back to top!