24 ottobre 2007

L'Isola dei Famosi 5 - Sesta puntata

Non vi lascio senza il riassuntino della puntata dell'Isola anche se sono ridotta uno straccio a causa di una super influenza che mi ha lasciato senza voce, ma tanto qui devo scrivere, quindi...

Polemica Sapone parte 1°
Claudio lascia il contenitore del sapone sulla sabbia e il contenuto finisce disperso in mare.
Cecchi Paone appreso l'accaduto critica duramente Claudio definendolo un buzzurro, un uomo primitivo e lo imita come uno scimmione coatto.
Claudio non capisce cosa abbia da ridire Alessandro che non muovendo un dito tutto il giorno nè suda nè si sporca.

Polemica Sapone parte 2°
Arriva la nuova dose di sapone.
Viviana se ne prende una porzione per lavare la sua roba.
Claudio che il giorno prima ne aveva sprecato una bella quantità, provando una forte antipatia per Viviana, ha la faccia tosta di criticarla ed aizza gli altri contro di lei.
Questa povera poliziotta, fra accuse di furti di laccetti, ciotole e sapone, le hanno rovinato la reputazione. In più come dice Malgioglio ha sempre questo atteggiamento da "Buongiorno Tristezza"...

Il ritorno di Coco
Vestito in Smoking...orrendo!!! E per risultare orribile in smoking c'è ne vuole!! Non c'è niente da fare, signori si nasce non si diventa! Ci vuole classe per indossare certi abiti!
Però, a parte il look, Coco è stato il personaggio rivelazione dell'isola, la cosa fantastica è che lo è stato in positivo, nonostante la fregatura riservata al suo amico Malgiolglio, che un po' incavolato lo è, l'idea di vincere non gli dispiaceva.

L'Eliminata
Dopo il riassuntino della settimana ed aver ascoltato le rispettive opinioni delle due naufraghe, la produzione ha pensato bene di invitare per dare sostegno alle due la mamma per Debora e il marito per Viviana. Due sagome!! Dovevano mettere loro sull'isola! Un comico mancato il marito di Viviana che confermando la manie da cleptomane della moglie e giocando o forse no al marito "costretto a sopportare la moglie" ha suscitato un po' di ilarità in stile casa Vianello.
Ma non è servito, eliminata Viviana.

Giochino
Canonico, soprannominato gorilla anche se la definizione più adatta sarebbe scimmia urlatrice, razza realmente esistente a cui il ragazzo somiglia anche esteticamente, poteva far guadagnare un casco di platani al gruppo risolvendo il gioco della torre, ma niente, non ha capito come funziona.

Il sostituto di Coco
E' in realtà una sostituta e non è neanche famosa...che palle!!! I voglio i famosi sull'isola dei FAMOSI!!! Ma insomma, mi sembra logico!!
Si tratta di una ragazza russa aspirante modella, velina o cose del genere.
Si chiama Victoria ed è partita intenzionata a rimorchiare Vittorio.
Quando Karen l'ha sentito ha fatto buon viso a cattivo gioco, ma sa bene che la presenza della bionda russa potrà creare scompiglio nelle alleanze e toglierle il suo punto di riferimento.
Si scuoterà la situazione?? Una bella rissa alla Aida vs Elia?

I complotti
In settimana Cecchi Paone ha rimproverato Lisa di farsi troppe paranoie per le nomination.
Simona tenta di farsi dire nomi e cognomi dalla subrettina, ma la conversazione si riduce al nulla al quadrato, niente grandi rivelazioni. Da notare il vestitino di Lisa studiato e realizzato appositamente in settimana: reggiseno con noci di cocco e gonnellino di foglie. Questi sono gli unici mezzi che ha a disposizione per farsi notare.

Il ritiro di Cecchi
Ma che strapalle!!! Paul Belmondo, con un braccio fuori uso non si arrende, Claudio con i calcoli renali sta lì, e questi altri dopo un po' senza nessun vero motivo si ritirano, non se ne può piùùùùùùùùùù!
Una volta tanto la dice giusta Simona, dovrebbe essere il pubblico a decidere chi tenere o no!!
Si è fatto la sua curetta di benessere, contento così, si ritira con somma gioia degli altri naufraghi che hanno un fannullone in meno da sfamare.
Guai a tentare di fargli cambiare idea, la direttrice di Gente, presente in veste di opinionista, per avergli fatto notare che stava motivando la sua uscita con delle "fesserie" è stata aggredita verbalmente dal "buonista" dell'isola.

In nomination Lisa vs Paul Belmondo
Ancora una volta Karen ha lavorato bene, riuscendo a mandare Paul in nomination secondo i suoi piani.
Canonico che sembrava aver recepito il messaggio della Ventura "famosi datevi da fare vi stanno facendo fuori uno a uno!", vota una famosa! Quindi oltre al gioco della torre il ragazzo non ha capito niente neanche dell'isola, però considerando quanto Lisa sia poco famosa e molto inutile non posso criticare troppo la sua scelta.

Ma non è finita qui...ecco sopraggiungere Ivan Cattaneo! Dopo la russa un'altro nuovo naufrago!! Malgioglio apprezza la scelta, dopo una Regina (lui!) una damigella ci può stare.


A questo punto, ho dei dubbi, perchè due sostituti per Coco?
Per riparare all'effetto sorpresa bruciato dai giornali che hanno rivelato subito il nome del nuovo naufrago...o perchè già si sapeva della resa di Paone?

Paone all'interno del gioco ha fatto solo quello che voleva, si è tirato indietro da ogni sacrificio, da ogni tipo di lavoro, dalle nomination, e quando il gioco ha iniziato a farsi duro si è dato alla fuga senza alcuna degna giustificazione.

Guardando "Scorie", ho visto un filmato dr.Paone e Mr Cecchi, mi sembra, dove il Paone grassoccio e ben vestito si osserva all'opera sull'isola e si commenta. Niente imitatori, era lui.
Prima di partire cosa ne sapeva di quello che poteva succedere?
Il dr. Paone non ha registrato espressioni o frasi generiche, era già intenzionato a puntare Lisa per fare un po' di scena e dimostrare la sua bisessualità. Come se ce ne fregasse qualcosa!!! Accoppiati con chi ti pare orso Paone!

Sull'ultima spiaggia resta Manuela Villa, ma decisamente di cattiva voglia, non si rende conto che potrebbe vincere.

2 COMMENTI:

  1. Anonimo6:14 PM

    Faccio bene io a guardare DrHouse!!! :) comunque il giochino che doveva fare quello lì è una cazzata,solo un'idiota non ci sarebbe arrivato!!!mah!!!ma perchè la Ventura è sempre vestita in rosso????abbiamo capito che è vestita Valentino!!!ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Anonimo2:59 AM

    Questa cosa del rosso Valentino ha rotto, con tutto rispetto per lo stilista, però mi divertivo di più ad ammirare ogni volta modelli diversi di Dolce & Gabbana!!
    Guarderei anch'io DrHouse se solo non fosse ambientato in un ospedale...dovrò aspettare che Dr se ne vada in pensione o che cambi lavoro! :)
    bacioni!

    RispondiElimina

 
Back to top!