12 ottobre 2010

L'amante di Tiziano Ferro

Per il momento รจ venuto fuori questo Daniel Derio, ma si sa, cavalcando il coming out di Ferro, spunteranno tanti ex-amanti-sciacalli.

Ad ogni modo, sentiamo cosa ha da dire questa cantante argentino:
"Conosco Tiziano (dal 2009, relazione di 8 mesi) e quello che si dice a proposito di me e lui รจ vero, ma non mi interessa fare pubblicitร  a questa vicenda e soprattutto a una persona che รจ giร  molto famosa. Non sono stato io a rivelare il nostro rapporto ma una persona che ci conosceva entrambi. Tra di noi รจ finita perchรฉ Tiziano mi ha tradito".

"Ero molto attratto, appassionato e ingenuo nel non capire che le persone cambiano. Oggi all'amore di coppia non credo piรน. Stavo quasi per morire in quella situazione, il dolore della rottura รจ stato cosรฌ forte che non ho piรน voglia di innamorarmi. Ho sofferto molto ma come si dice: ciรฒ che non ti uccide ti rende piรน forte".
Ma vuoi vedere che il suo brano "Muera el Amor" รจ dedicato proprio al nostro Tiziano Ferro?!

Ragazzi, adesso vi dirรฒ la veritร , di questo gossippino non me ne importa granchรฉ, e immagino sia lo stesso anche per voi. Ho scritto queste quattro righe solo per avere una scusa per postare questo video: "Muera el Amor" di Daniel Derio. Dovrebbe essere una cosa seria, perรฒ mi fa ridere!! Roba da talento incompreso di X-Factor!

3 COMMENTI:

  1. Caspita, neppure Pupo canterebbe certe canzoni!

    RispondiElimina
  2. Anonimo4:40 PM

    Infatti Anna...la mia domanda รจ: ma dove l'hai pescato???
    :)

    RispondiElimina
  3. :D

    Aggiornamento! Come previsto, altro amante all'orizzonte!
    Dicono, un 60enne inglese...sarร  mica Elton John??! :)

    RispondiElimina

 
Back to top!