12 ottobre 2010

L'amante di Tiziano Ferro

Per il momento è venuto fuori questo Daniel Derio, ma si sa, cavalcando il coming out di Ferro, spunteranno tanti ex-amanti-sciacalli.

Ad ogni modo, sentiamo cosa ha da dire questa cantante argentino:
"Conosco Tiziano (dal 2009, relazione di 8 mesi) e quello che si dice a proposito di me e lui è vero, ma non mi interessa fare pubblicità a questa vicenda e soprattutto a una persona che è già molto famosa. Non sono stato io a rivelare il nostro rapporto ma una persona che ci conosceva entrambi. Tra di noi è finita perché Tiziano mi ha tradito".

"Ero molto attratto, appassionato e ingenuo nel non capire che le persone cambiano. Oggi all'amore di coppia non credo più. Stavo quasi per morire in quella situazione, il dolore della rottura è stato così forte che non ho più voglia di innamorarmi. Ho sofferto molto ma come si dice: ciò che non ti uccide ti rende più forte".
Ma vuoi vedere che il suo brano "Muera el Amor" è dedicato proprio al nostro Tiziano Ferro?!

Ragazzi, adesso vi dirò la verità, di questo gossippino non me ne importa granché, e immagino sia lo stesso anche per voi. Ho scritto queste quattro righe solo per avere una scusa per postare questo video: "Muera el Amor" di Daniel Derio. Dovrebbe essere una cosa seria, però mi fa ridere!! Roba da talento incompreso di X-Factor!

3 COMMENTI:

  1. Caspita, neppure Pupo canterebbe certe canzoni!

    RispondiElimina
  2. Infatti Anna...la mia domanda è: ma dove l'hai pescato???
    :)

    RispondiElimina
  3. :D

    Aggiornamento! Come previsto, altro amante all'orizzonte!
    Dicono, un 60enne inglese...sarà mica Elton John??! :)

    RispondiElimina

 
Back to top!