25 novembre 2008

Vladimir Luxuria vince l'Isola dei Famosi 2008

Ieri sera, Simona Ventura era vestita esattamente come il 90% dei telespettatori, era in pigiama. (immagine in basso)

Ma andiamo alla sostanza, i quattro finalisti arrivano in elicottero, ad attenderli l'inviato Filippo Magnini e l'ex inviato dell'anno scorso Francesco Facchinetti. Entrambi con una finta divisa tipo Richard Gere in "Ufficiale e Gentiluomo".
Lì, in aereoporto, a meno due gradi, arriva immediatamente la prima eliminazione.



Leonardo Tumiotto si classifica quarto, niente podio da finalista per lui.
Fin qui è andato tutto come previsto.
Questo ragazzo forse sarà più simpatico a stomaco pieno, sarà un campione in vasca, ma nel reality non è stato un granchè.

Magnini accompagna Leonardo in studio, Facchinetti conduce i tre finalisti verso una ulteriore possibilità di vittoria....Prova immunità!
In ginocchio in una vasca di fango dovevano riuscire a trovare più totem possibili.
Chiunque di loro poteva riuscirci.
Suspense fino al conteggio finale.
Belen e Carlo recuperano 6 totem, Luxuria 8, passa alla finalissima!
Waow che sollievo!

Carlo e Belen al televoto per il terzo posto.
Qui, il risultato è stato sorprendente! Colpo di scena!

Belen è simpatica, bella, come me non sopporta chi russa, forse è per quello che sono stata più volte solidale nei suoi confronti! ;D Spero di aver fatto bene a credere nella sua buona fede. Rossano è innamorato cotto! Può un uomo, quasi quarantenne, illudersi così tanto senza che ci sia stato neanche un bacio?
Comunque, ero contenta di vedere Belen in finale, però pensavo che un terzo posto sarebbe andato più che bene.
Invece Belen ha passato il turno, Carlo eliminato!!

Terzo posto per Carlo, il nip più vip dell'isola. Per molti, il bidello laureato era il vincitore di questa edizione. Peccato. I soldi gli servivano. Servivano soprattutto al nipote, ha fatto una faccia quando lo zio è stato eliminato! ;D
Spassosissimo l'incontro tra il vero e il falso Carlo Capponi (di "Scorie"), anche se Carlo non l'ha presa molto bene "Perchè quello stronzo mi imita?". Questi sono i problemi della notorietà. Riuscirà Carlo Capponi a gestire la sua improvvisa fama?


Persa la vittoria, in compenso Carlo ha ritrovato l'amicizia della Contessa De Blanck. Pace fatta grazie all'intervento di Giada che ha spiegato il comportamento della madre.
Il caso della felpa:
Puntata Scorsa. Patrizia abbandona il gioco pretendendo che Carlo le ridia la felpa che lei le aveva prestato. Richiesta lecita se non fossero stati in una situazione di emergenza tra pioggia, vento e un freddo gelido. Patrizia lascia Carlo a torso nudo.
Questa puntata. Patrizia De Blanck spiega che la felpa era di sua figlia, e la ragazza ci teneva perchè apparteneva ad una persona a lei cara che non c'è più. Esattamente come il telo mimetico di Michi Gioia, prestato dalla Elmi, ricordo di un ragazzo scomparso.
Ma queste signore dei salotti, con tutti i soldi che hanno, non possono lasciare queste reliquie affettive a casa e portare per la sopravvivenza altra roba comprata in un negozio sotto casa?? Io non porterei mai un oggetto a me caro in quelle condizioni, avrei paura di perderlo, di rovinarlo.
Inoltre, Patrizia avrebbe potuto proporre uno scambio a Carlo, si riprendeva la felpa ma in cambio gli dava quella verde che aveva adosso, che fra l'altro non era neanche sua ma delle gemelle De Vivo.

Ultimo ballottaggio, Vladimir contro Belen.
Gli ex naufraghi, e persino il pubblico in studio, dopo settimane passate a sostenere Vladimir sembrano aver cambiato improvvisamente idea. Si sprecano parole su parole, complimenti a non finire per Belen, mentre Vladimir sprofonda nell'ombra.



Ma alla fine, il televoto decreta la vincitrice....Vladimir Luxuria!
E vaiiii!!!



So che la vittoria di Vladimir era stata data per scontata, addirittura per "pilotata", ma io credo che sia semplicemente meritata!

4 COMMENTI:

  1. Anonimo12:05 AM

    Bella la faccia di Vladimir emozionata! Io pure tifavo per lei e sono contenta per la vittoria.

    B.

    RispondiElimina
  2. Voler partecipare a un reality trash, strumento per il rimbambimento di massa, come azione politica di lotta alla transfobia o come occasione per educare un popolo, come ha affermato Luxuria, mi sembra davvero un'esagerazione. O una presa per i fondelli...
    Insomma, non credo che i cambiamenti culturali di un paese passino attraverso trasmissioni televisive di questo tipo.
    http://noirpink.blogspot.com/2008/11/transgenderismo-sinistra-e-tv.html

    RispondiElimina
  3. Anonimo3:30 PM

    non so perchè ma mi aspettavo la sua vittoria...

    RispondiElimina
  4. Anonimo6:26 PM

    x NoirPink

    L'abbianamento, reality (ovvero, spettacolo di intrattenimento spesso trash)con le più serie lotte alla transfobia, è vero, stonava.

    Sembrava persino forzato ed usato per rendere meno trash il reality stesso. La Ventura sicuramente ci ha marciato in questo senso! Ma Vladimir no, perchè vive il problema.

    Per i cambiamenti veri purtroppo ci vuole tempo!
    Obama è diventato Presidente degli USA ma non per questo è finito il razzismo, figuriamoci che "grandi" effetti può portare un reality!
    Però, il comportamento di Vladimir, le sue parole, sono servite almeno un po' a "rafforzare" il messaggio. Considera che non tutti sono ben informati, moltissimi in Italia sono convinti che i trans siano solo delle prostitute con attributi.
    Vladimir ha dimostrato che i trans possono fare qualunque mestiere e meglio di tanti altri.

    Si potrebbe parlarne per ore...in sintesi, non enfatizzerei tanto la sua partecipazione come hanno fatto molti, ma non la ritengo neanche del tutto inutile.

    RispondiElimina

 
Back to top!