Una serata esagerata!!
Le nostre belle nuove proposte sono tornate ad esibirsi accompagnate da padrini incredibili!
Questi giovani sono tutti, senza esclusione, dei super super raccomandati! ;)
A partire da...
Filippo Perbellini con Riccardo Cocciante!
Silvia Aprile con Pino Daniele!
Karima con Burt Bacharach e Mario Biondi!
Irene Fornaciari con Zucchero, Dodi Battaglia, Fio Zanotti e Maurizio Vandelli!!!!
Chiara Canzian con Roberto Vecchioni!
Iskra con Lucio Dalla!
Simona Molinari con Ornella Vanoni!!
Arisa con Lelio Luttazzi!!
Barbara Gilbo con Massimo Ranieri!
Malika Ayane con Gino Paoli!
Ai fini dello spettacolo, è stato fantastico vedere così tanti grandi della musica italiana sfilare uno dopo l'altro.
Buona anche l'idea di lasciarli liberi di riproporre un assaggio dei loro successi.
Solo che, con grandi di questo calibro, non c'è voluto molto perchè le nuove proposte passassero un po' in ombra. A parte Irene Fornaciari che è stata favolosa insieme ai suoi 4 padrini!
Arisa resta la mia favorita per la vittoria. Malika potrebbe avere un buon successo radiofonico.
A proposito di Malika...non capisco perchè è fra le nuove proposte! Se uno come Sal Da Vinci, che nessuno conosce (a parte in Campania) è fra i big, non capisco perchè una ragazza che ha avuto un successo enorme con "Feeling Better", che ha inciso un album con collaborazioni pazzesche, debba essere ancora considerata una novellina! Ma chi è questo Sal???!!!!
Valletti:
Gabriella Pession, che adoro! Ho apprezzato moltissimo le sue fiction Rai. Finalmente una ragazza loquace, sicura e simpatica.
Bellissimo il brasiliano Thiago Alves, peccato che, pur sapendo l'italiano, si è lasciato trattare da uomo oggetto più degli altri.
Ospiti:
Oltre ai meravigliosi padrini..
Giovanni Allevi ha aperto la serata suonando meravigliosmente il pianoforte come solo lui sa fare.
Kevin Spacey, attore da Oscar, è entrato cantando benissimo "Fly me to the moon" ed ha concesso una piacevole intervista a Bonolis con foto di rito alla fine.
Giorgio Pasotti ha letto una lettera per il Festival di Nicolo' Ammaniti. Rientra in una nuova idea di Bonolis di unire al Festival musica, cinema e letteratura.
Vince SanRemo Web... Ania! Avrà l'opportunità di esibirsi sabato.
Dei sei big esclusi nella due passate serate, rientrano in gara Al Bano e Sal Da Vinci. A quanto pare, il Sud in massa ha televotato per difendere le loro voci. Magari il Sud si mobilitasse così anche per questioni più serie!!
Non sono mancati tributi a due amatissimi artisti come Oreste Lionello e Mino Reitano.
20 febbraio 2009
Related Posts
Bertè, il Cuscino e il PLAGIO
Se nella prima puntata del Festival, non è passata inosservata la determinazione della Tatangelo, nella seconda puntata...Il funerale del Festival
Prepariamoci a vedere la lunga, triste e penosa agonia del Festival di SanRemo.Alla conduzione Gianni Morandi.Tanto car...Da "Luca era gay" ad Al Bano con le sue idee
In questi ultimi giorni, grazie a tre parole, "Luca era gay", si sono riaccese discussioni sull'omosessualità che sembr...SanRemo 2009 (4° puntata - sintesi)
Il vero SanRemo l'hanno fatto le nuove proposte.Hanno portato con sè pardini d'eccezione, talento, ed una vincitrice ch...SanRemo 2009 (2° puntata - sintesi)
Non vi siete persi niente, questa seconda serata festivaliera è stata identica alla prima. Tranne per il fatto che tutt...Anna Tatangelo è una KILLER!!
Anna Tatangelo calca il palco di SanRemo sicura, non traspare neanche una goccia di emozione.Determinata, da brava kill...60°Festival di SanRemo - La Rivincita della nuova generazione
Bonolis e Laurenti aprono il Festival. I due, reduci dal successo dell'anno scorso, passano il testimone ad una emozion...60° SanRemo: Tony Maiello e Valerio Scanu vincitori
Nella prima edizione di X-Factor era il super favorito, poi c'è stato un calo durante la gara, due anni di silenzioso l...Festival di SanRemo 2008, i Vincitori
PER LA CATEGORIA GIOVANI1° i Sonohra con “L’Amore”2° il gruppo La Scelta con “Il Nostro Tempo”3° il 17enne Jacopo Troia...62° Festival di SanRemo
Arriva puntuale come sempre il nostro caro Festivaluccio.Ancora una volta sotto il segno di Morandi. Ehi, davvero, semb...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
non è vero che sal da vinci è conosciuto solo in campania... te lo dice una pugliese
RispondiEliminaOk, ne prendo atto. Ma non cambia la sostanza.
RispondiEliminaSal ha fatto molta gavetta, ma non aveva ancora conquistato l'Italia intera attraverso i maggiori mass media.
Malika invece è una che è passata su tutte le radio d'Italia, persino su Radio DeeJay che fa selezioni durissime sui pezzi! Ha avuto un video su Mtv e AllMusic. Non capisco perchè è stata considerata una nuova proposta.
si offre uno stodio gratis per educazione sessuale nella scuola media gerardo rasetti cn il preside enzo stroveglia abruzzo provincia di pescara loreto aprutino si raccomanda la partecipazione si parte da martedi fino al martedi dopo quindi una settimana tranne la domenica. grazie fate publicita su internet e sui blog
RispondiEliminaTi sembra il blog giusto per farti questo tipo di pubblicità?? Non farò altra pubblicità, e già tanto che lascio il tuo commento...o meglio spam!
RispondiEliminaha dimenticato di dire ke l'unica nn raccomandata era Barbara Gilbo la vera rivelazione tra le già note e famose nuove proposte!
RispondiEliminaClick to see the code!
To insert emoticon you must added at least one space before the code.