04 novembre 2008

Isola dei Famosi 2008 - La rivelazione di Vladimir Luxuria



I fedelissimi dell'Isola dei Famosi, hanno atteso tutta la settimana la "rivelazione" di Vladimir Luxuria, le sue parole potevano far luce sul chiacchierato flirt tra Rossano e Belen.

Ecco quanto detto da Vladimir:
"Molti di noi si sono augurati che Belen e Rossano andassero in nomination insieme per un motivio che io adesso voglio dire, perchè sono stufa di essere accusata...".
"Poiché sono stata sempre accusata di essere troppo diplomatica oggi voglio accontentare qualcuno e dire la verità schietta. Le cose stanno così: un po' di giorni fa le gemelline mi avevano confessato di aver beccato Belen e Rossano che si baciavano. Io ero rimasta perplessa al punto tale che in puntata avevo difeso Belen. Qualche giorno dopo però lei(Belen) mi si è avvicinata piagnucolando dicendo che temeva di essere stata sorpresa dalle telecamere mentre si baciava con Rossano. Ecco perché molti di noi si sono augurati che fossero nominati insieme loro due. Per salvaguardare il matrimonio di lui e il fidanzamento di lei".


Cosa ne pensate? Dice la verità? La sua fonte, ovvero le gemelle napoletane, sono attendibili?

Rossano e Belen hanno negato. Difendendosi anche con toni poco eleganti, a dirla tutta!

A chi credere?


PS: Rossano eliminato! E' rimasta Belen.
In nomination Vladimir contro Ela.

4 COMMENTI:

  1. Ha fatto bene a parlare! la guerra è guerra!

    RispondiElimina
  2. Anonimo11:08 AM

    ANCHE SECONDO ME HA FATTO BENE...BELEN SI ATTEGGIA TROPPO DA BRAVA RAGAZZA TUTTA ISOLA E FIDANZATO MA PER ME E' UNA CHE NON SI FA SCAPPARE L'OCCASIONE...SPERO CHE BORRIELLO APRA GLI OCCHI E LE DIA UN CALCIO NEL SEDERE...

    RispondiElimina
  3. Viva luxuria...Belen? Una maleducata cosmica!

    B.

    RispondiElimina
  4. Anonimo7:36 PM

    Isola dei Famosi, De Pierro attacca Luxuria

    Il Presidente dell’Italia dei Diritti non condivide la scelta televisiva trash dell’ex parlamentare

    Ha scatenato non poche polemiche la decisione di Vladimir Luxuria, transgender ed ex parlamentare di Rifondazione Comunista, di partecipare all’Isola dei Famosi, la nota trasmissione di Simona Ventura in onda a partire da metà settembre su Rai Due.

    “Mi sorprende non poco la scelta di Vladimiro Guadagno, in arte Vladimir Luxuria, di prendere parte a una delle trasmissioni più frivole del panorama televisivo italiano” dichiara Antonello De Pierro. “La cosa scandalosa – continua il Presidente dell’Italia dei Diritti – è quanto l’ex deputato andrebbe ad incassare, un compenso nettamente in contrasto con i principi politici rappresentati in Parlamento durante il suo mandato. Questa scelta mette ulteriormente in evidenza la miope decisione di Bertinotti che, grazie alla legge Porcellum, aveva portato Vladimir Luxuria a sedersi sui banchi del Parlamento senza che questi avesse ricevuto alcuna preferenza”. Non c’è dubbio che la partecipazione dell’ex deputato all’Isola dei Famosi riporti alla mente l’uso, spesso inutile e spropositato, dei mass media da parte dei politici, per tentare di incrementare il proprio potere mediatico. “Ritengo che Luxuria non abbia bisogno di partecipare ad una trasmissione di morti di fama per acquisire consenso ed approvazione anzi – prosegue De Pierro – mi auguro, per un discorso etico di decenza, che la transgender decida di rinunciare alla sua presenza sull’isola anche in virtù dello spessore culturale che indubbiamente possiede”.

    RispondiElimina

 
Back to top!