05 febbraio 2008

Non c'è più l' Uomo e Gentiluomo di una volta...

Del Noce, che non ci pensa due volte a tagliare le gambe ad un programma che non raggiunge i risultati sperati, ha fatto un'altra vittima: ha chiuso "Uomo e Gentiluomo" condotto su Raiuno il venerdì sera da Milly Carlucci.

Una volta tanto devo dire...Bravo Del Noce! Questo programma era una vera schifezza!!

Ricordate quel programmino giocoso, molto estivo con bellocci da paura..."Beato fra le Donne"! Bhe, con tutti gli spunti che potevano prendere da quel vecchio programma di successo, gli autori di "Uomo e Gentiluomo" hanno copiato solo la piscina!!

Dettaglio sbagliatissimo visto il contesto romantico-elegante che si voleva mantenere, e decisamente troppo vistoso, ha fatto capire a tutti in un istante che per l'ennesima volta non eravamo davanti ad un programma nuovo ma ad un nuovo riciclo!

Il susseguirsi delle prove dei concorrenti, appariva disordinato, noioso, all'insegna del "facciamo qualcosa per riempire due ore".

I concorrenti erano ben 9 maschi vip, uno peggio dell'altro!
Come fanno le donne a casa ad affezionarsi e a seguire amorevolmente, uomini già impegnati, vecchiotti, manco tanto attraenti e se giovani e single decisamente insipidi?!

Eccoli qua:
- Al Bano, non è certo il tipo dei miei sogni e del gentiluomo non ha niente!!! Arrogante, aggressivo ed anche violento!!
Come hanno mostrato di recente a Striscia la Notizia. Il troglodita ha giustificato la sua azione con una scusa assurda!!! Guardate il video(ps: complimenti all'autore!)


- Marco Bonini, faccetta carina però deludente

- Danilo Brugia, chi???

- Vincenzo Cantatore, pugile, brav'uomo.

- Antonio Casanova, bravo mago ma troppo impostato e vanitoso.

- Nino D’Angelo, bravo ometto anche lui, molto sensibile.

- Kristian Ghedina, ride troppo per i miei gusti.

- Alessandro Rostagno, intelligenza acuta, battuta pronta peccato sia troppo acidello e bruttino.

- Salvio Simeoli chi????


Insomma, programma lento, noioso persino per il pubblico più anziano! Un cast deprimente...nessuno piangerà per la scomparsa dal palinsesto di "Uomo e Gentiluomo", tranne, forse, chi ci lavorava.

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!