22 febbraio 2008

Come sta Angelina Jolie?

Ieri, in merito alla notizia di un malore in aereo di Angelina Jolie, diverse persone mi hanno detto "Oh ma hai sentito di Angelina Jolie?!!", "Ehi Anna, ma Angelina come sta?".

La mia risposta è:
Angelina Jolie sta meglio di me, di te, di tutti noi messi insieme!

Ormai, la conosciamo, sappiamo che ha la sindrome di WonderWoman, pretende di poter fare milioni di cose tutte insieme, la mamma, la moglie, l'amante, l'attrice, la diva, il sex-symbol, la santa, l'ambasciatrice dei poveri...ecc...ecc..

Come la prima gravidanza, con cui ha messo al mondo Shiloh Nouvel, non l'ha fermata dal girare per il mondo come una pallina impazzita, così non ci riuscirà neanche questa seconda dolce attesa.


Secondo la notizia riportata da molti sitiweb e dai Tg, Angelina Jolie avrebbe avuto un colasso in aereo durante il viaggio di ritorno dalla sua "missione" in Iraq.
Alcuni aggiungono dettagli tipo "sangue dal naso", "fitte al ventre".
Potrebbe anche essere vero, ma cosa vuoi che sia un piccolo malore a causa della stanchezza per WonderJolie!!

In Iraq la Jolie, è andata l'8 Febbraio!! Oggi siamo al 22 Febbraio, questa notizia è arrivata talmente in ritardo che mi sembra una bufala bella e buona creata ad arte per riempire qualche rivista di gossip attualmente priva di idee.

Da quell' 8 Febbraio in Iraq, dove Angelina Jolie come una vera first lady, una principessina scesa dal trono, ha deciso di fare "l'immenso favore" ai soldati di averla accanto durante la mensa, non dimenticandosi mai di sorridere e fare ciao-ciao con la manina ai fotografi e ai cameramen presenti, Angelina ha fatto un sacco di altre cose!

Ad esempio, lo scorso fine settimana la famiglia Jolie-Pitt è andata in vacanza a Mammoth Mountain presso il Mammoth Lakes (California).





Tornati dalla vacanza, sono stati fotografati a Santa Barbara sabato, poi ad Hollywood, sempre con figli al seguito.

Ed ancora, l'altra sera, uscita a quattro: i Brangelina con Clint Eastwood e sua moglie Dina Ruiz!


Ultimissimo avvistamento, 20 Febbraio, Angelina Jolie con il figlio Maddox, sono andati a vedere "The Spiderwick Chronicles" all'Arclight Theater a Los Angeles.


Insomma, fans della Jolie state tranquilli!!
bye! ;)

2 COMMENTI:

  1. Anonimo10:07 PM

    E adesso è di nuovo incinta!!!l'ho vista oggi che l'hanno fatta vedere con un bel pancino che inizia a crescere!!!io adoro Angelina Jolie,ma sai qual è la cosa che mi fa stizza????lei fa Wonder Woman ed è sempre perfetta,io faccio un decimo delle cose che fa lei e sabato sera sono andata a letto quasi alle undici con lo stress fino ai capelli!!!non è giusto!!!! :D un bacio,ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Anonimo4:13 PM

    Eh sì, ti riferisci alle foto con l'attillato abito nero giusto?
    Ma anche da questa foto sopra, con il figlioletto, si nota la pancia...ormai l'avevano capito tutti, è un po' difficile nascondere una gravidanza! ;P

    La Jolie non mi piace, è risaputo...però hai ragione, ho notato che anche chi la adora alla follia davanti a tanta perfezione...stizza a volontà!! Basta fare la superdonna! ;D
    baci!

    RispondiElimina

 
Back to top!