21 febbraio 2008

Bacia la sorella e gli dicono che è gay!


Anche se non ve ne frega niente di calcio e non avete la minima idea di chi è questo Guti (José Maria Gutiérrez Hernández, gioca nel Real Madrid), le sue vicissitudini gossippare non vi possono lasciare indifferenti!
Caspita, sembra una barzelletta!!

Guti è gay!!! Sorpreso mentre si bacia con un uomo!!

Così (grosso modo!) hanno titolato i giornali spagnoli e poi via di seguito hanno abboccato alla storia tutte le altre testate d'Europa!

Non era male come scoop...riapriva discussioni sull'omosessualità, sui calciatori, ma soprattutto, vero cardine della questione, c'era il dramma della moglie madre dei suoi due figli! Per un cinico giornalista c'è ne era di carne da mettere sul fuoco!

Ma quale dramma!! Ma quale amante uomo!!!

Guti, in quegli scatti rubati, bacia sua sorella!! Erano usciti insieme per festeggiare la nuova gravidanza di lei!

Quindi è da escludere che la moglie di Guti non abbia riconosciuto la cognata e messo in "pausa di riflessione" il loro matrimonio per quelle foto!
Tutta una grande bufala!!!

Risolto l'arcano, quella che porterà i segni di questa storia, secondo me, è la sorella di Guti! Per una donna, essere scambiata per un uomo non è una bella cosa!;)

2 COMMENTI:

  1. Anonimo11:40 AM

    Povera sorellina!! Certo che non è proprio una modella, ma essere scambiata per un uomo...e comunque sta caccia al gay è veramente ridicola!!

    B.

    RispondiElimina
  2. Anonimo4:31 PM

    Sono d'accordo con te!

    RispondiElimina

 
Back to top!