20 gennaio 2011

Ruby piange in tv

Ieri sera รจ andata in onda l'intervista a Ruby per "Kalispera", nuovo programma in seconda serata di Alfonso Signorini.

A me sono ritornate in mente le parole de "La Maledizione dello Yorkshire":
"Sono carica come non mai. L’atmosfera nello studio televisivo รจ cupa, sono un caso di cronaca in piena regola. Che cosa buffa! Se solo sapessero la veritร . Ma io non la dirรฒ.
Il presentatore ha con me modi gentili e caritatevoli, Sola รจ anche il suo manager, deve averlo istruito a dovere per non mettermi in difficoltร . Ci mancherebbe che provi a pormi in cattiva luce!
“Sono lieto di avere con noi, per la nostra rubrica 20Minuti con… Nadia Levi! Sรฌ, sono molto lieto di averla qui, perchรฉ รจ una ragazza molto diversa da come รจ stata dipinta. Nadia, raccontaci la tua storia”.
Il pubblico รจ addestrato, posso dire ciรฒ che voglio.
“Grazie! Vedi, la mia non รจ una storia [...]"
Nadia Levi si ritrova a raccontare un sacco di balle in tv solo per tornare alla sua vita. Esattamente come Ruby, che, parole sue, vorrebbe tornare a quando aveva due anni e stava tranquilla tra le braccia di sua madre.
Se Nadia per liberarsi dalla morsa dei mass-media รจ disposta a negare la relazione piรน lunga e piรน importante della sua vita, figuriamoci se Ruby puรฒ farsi problemi a tacere qualche nottata con Berlusconi.

Il silenzio di Ruby รจ stato pagato in denaro e con questa bella possibilitร  di andare in tv a ripulirsi l'immagine.
Sono cose giร  successe e che continueranno a succedere.

Tutti hanno dei momenti difficili e degli episodi tristi che se raccontati suscitano tenerezza e compassione in chi ascolta.
Ma ci sono troppe cose che non tornano, in questi ultimi giorni si stanno ungendo gli ingranaggi affinchรฉ tutto torni sotto silenzio, ancora una volta.

Sinceramente, non riesco a credere che Ruby, solo per vantarsi con le amiche, abbia raccontato simili cose!
Per vantarti con le amiche racconti di essere una amica del Presidente, la sua amante preferita...non la sua prostituta! O sbaglio?

4 COMMENTI:

  1. Non si potrebbero prefigurare anche i reati di vanto o lesa Maestร ?

    RispondiElimina
  2. Anna Nihil12:15 PM

    In questa nostra Repubblica delle Banane non verranno neanche puniti per i fatti...lasciamo perdere la lesa Maestร ...

    Con 195 pagine di intercettazioni, donne e carabinieri pronti a testimoniare, regalini e buste con il suo nome, amici del calibro di Emilio Fede e Lele Mora....la Santanchรจ ad AnnoZero, ma anche tutti quelli del Pdl in ogni dove hanno il coraggio di dire: "Ma quali prove?!! Quali prove avete!!?".

    RispondiElimina
  3. Anonimo7:01 PM

    ragazzi รจ uno schifo...e la vox populi lo giustifica sempre! Tutti vorrebbero essere al suo posto. E' questa la vera cosa terribile!!!!!

    RispondiElimina
  4. รจ vero cinlarella, avete ragione ragazze. uno schifo.senza parole. e gli zimbelli d'europa.

    RispondiElimina

 
Back to top!