12 gennaio 2010

George Clooney vs Robert Pattinson

Anna Kendrick, co-protagonista del film "Up in the air - Tra le nuvole" con George Clooney, grazie al ruolo di Jessica Stanley nella saga di Twilight, vanta una amicizia con Robert Pattinson, il bel vampiro protagonista.
Bel periodo per la ragazza!

Poichè Clooney, durante le riprese di "Up in the air", spesso la prendeva in giro per aver girato Twlight con Mr Bellissimo (così Clooney soprannominava Robert), Anna Kendrick ha deciso di fargli un regalino....

Questa copia di GQ, con dedica: ('To George, Best of Luck. Hang in there. Love, Rob.')"A George, buona fortuna. Tieni duro. Con amore, Rob"


La risposta di George Clooney non si è fatta attendere. Ha dato ad Anna una copia di Esquire così firmata:('Dear Rob, Thanks for all the inspiration. I'm a huge fan. Love, George, two-time Sexiest Man Alive.')"Caro Rob, grazie per tutta l'ispirazione. Sono un tuo grande fan. Con amore George, 2 volte the Sexiest Man Alive".



Che narcisisti!! Tutti così gli attori!

Un anno fa, avrei tifato per George senza ombra di dubbio.
Qualche mese fa, avrei dovuto meditare a lungo per scegliere tra uno dei due.
Adesso...Robert per tutta la vita!

3 COMMENTI:

  1. Anna nn è possibile!!! tradisci george????!!!

    RispondiElimina
  2. Sì!! Voglio il divorzio!! ;D

    RispondiElimina
  3. Ma veramente??? Anna non ti riconosco più...ma ammetto che George ci ha messo del suo per farsi lasciare da te ;-) !!

    B.

    RispondiElimina

 
Back to top!