Lorena Bianchetti difende Berlusconi...dal Mago Silvan!
Domenica in. Il Mago Silvan fa una lieve battutina, si dice pronto a prestare la sua bacchetta magica a Silvio Berlusconi, il quale, dopo la tragedia a L'Aquila e le numerose richieste d'aiuto, aveva ammesso di non essere in grado di risolvere tutto.."non ho la bacchetta magica", disse.
Alla parola "Berlusconi" la Bianchetti va in panico, guarda i suoi autori, fa dei segni, ed appena Silvan si ferma per ricevere l'applauso, lei, odiosamente saccente e inopportuna, interviene a difesa delle autorità che tanto si stanno mobilitando per l'Abruzzo.
Ma chi c'era da difendere? Chi è stato criticato da Silvan??!!
«La tua battuta era assolutamente personale. Colgo l’occasione per ringraziare le istituzioni molto presenti sul campo con grande impegno concreto e tutti i volontari e le persone che stanno dimostrando grande unità. Perdonami, Silvan, è un’osservazione che personalmente volevo fare».
Cara Bianchetti, è vero che al catechismo ti avranno insegnato a "Non nominare il nome di Dio invano", ma il suo nome non è Berlusconi, datti una calmata!
la tv cade sempre più in basso
RispondiEliminafosse solo la tv
RispondiEliminaio voi e tutti noi sempre piu' in basso
bianchetti..ma vai ca***re!
RispondiEliminaDa questa scena si può notare come può essere potente berlusconi, chi si azzrda a fare il suo nome , o mette in dubbio una sua oppinione, vine punito. la bianchetti lo sa per questo è devota, non so se lo vota, ma è devota a padre silvio, padre PIO non è nessuno al suo confronto.
RispondiEliminaDITTATURA? Ci siamo vicini
certe cose si commentano da sole...
RispondiEliminaClick to see the code!
To insert emoticon you must added at least one space before the code.