Lorena Bianchetti difende Berlusconi...dal Mago Silvan!
Domenica in. Il Mago Silvan fa una lieve battutina, si dice pronto a prestare la sua bacchetta magica a Silvio Berlusconi, il quale, dopo la tragedia a L'Aquila e le numerose richieste d'aiuto, aveva ammesso di non essere in grado di risolvere tutto.."non ho la bacchetta magica", disse.
Alla parola "Berlusconi" la Bianchetti va in panico, guarda i suoi autori, fa dei segni, ed appena Silvan si ferma per ricevere l'applauso, lei, odiosamente saccente e inopportuna, interviene a difesa delle autorità che tanto si stanno mobilitando per l'Abruzzo.
Ma chi c'era da difendere? Chi è stato criticato da Silvan??!!
«La tua battuta era assolutamente personale. Colgo l’occasione per ringraziare le istituzioni molto presenti sul campo con grande impegno concreto e tutti i volontari e le persone che stanno dimostrando grande unità. Perdonami, Silvan, è un’osservazione che personalmente volevo fare».
Cara Bianchetti, è vero che al catechismo ti avranno insegnato a "Non nominare il nome di Dio invano", ma il suo nome non è Berlusconi, datti una calmata!
la tv cade sempre più in basso
RispondiEliminafosse solo la tv
RispondiEliminaio voi e tutti noi sempre piu' in basso
bianchetti..ma vai ca***re!
RispondiEliminaDa questa scena si può notare come può essere potente berlusconi, chi si azzrda a fare il suo nome , o mette in dubbio una sua oppinione, vine punito. la bianchetti lo sa per questo è devota, non so se lo vota, ma è devota a padre silvio, padre PIO non è nessuno al suo confronto.
RispondiEliminaDITTATURA? Ci siamo vicini
certe cose si commentano da sole...
RispondiElimina