13 settembre 2005

Shakira con la copia di Brad Pitt

Il 29 Agosto a Miami si sono tenuti gli Mtv Video Music Awards, attenzione non gli Mtv Music Awards…ma Video Music! Insomma ad essere premiato era il video e non l’artista o la musica. Visto che la premiazione non è considerata una delle più importanti, visto che è una notizia vecchia, visto che Mtv l’ha mandato in replica fino all’inverosimile…vi dico la cosa che più mi ha sconcertato e deluso di tutto lo show.

Solita parata di star, pubblico in delirio, scenografie luminose e pubblicità ogni due minuti, tutto come al solito. Presentatore d’eccezione della serata Puff Daddy, che non contento di aver cambiato il suo nome d’arte in P.Diddy, poi abbreviato in Daddy, ha approfittato della serata per far capire a tutti che d’ora in poi lui bisogna chiamarlo Diddy...in ogni caso, gira che ti rigira, sempre con un nome da deficiente si ritrova!

Mi ha fatto piacere rivedere Ricky Martin di cui non si aveva notizia da un bel po’, ha presentato una nomination con Joss Stone che era emozionatissima di stare accanto a lui….chissà perché…

Ma arriviamo al punto…
Shakira si è esibita sul palco con la sua “Tortura”
ed io che guardavo mi chiedevo
“E quel figone di Alejandro Sanz dove l’ha lasciato?!!”
Non so voi ma io trovo che la sua voce sia molto sexy, ha fatto bene Shakira a duettare con lui! E poi oltre la voce non è mica male! O no? Sa affettare i pomodori così bene!



Shakira dopo aver cantato la prima strofa corre verso il palco più piccolo di lato, dove ci sono i musicisti e c’è anche lui che suona la chitarra.
Sarei stata felicissima di vederlo se non fosse stato per il suo look!!! Ma come!!??!!! Tu bel chico latino ti tingi i capelli color “biondo osceno” come Brad Pitt??!!!!
E già a Brad Pitt, che dovrebbe essere l’uomo più bello del mondo, quel colore non sta poi così bene….figurati su uno dalla carnagione scura….ma chi gli ha consigliato quel look!! È da denuncia!! Tanto più che l’imitazione non si è fermata al colore dei capelli….giacca di pelle, t-shirt, jens larghi sbiaditi…identico a Brad Pitt alla prima a Los Angeles di “MrandMrsSmith”. Ma perché??!! Aveva già un suo look e un suo stile che andavano bene così!


Morale della favola: Occhio ai cambiamenti radicali di look….e soprattutto state attenti a non diventare delle brutte copie o dei cloni di personaggi famosi!!

Mi spiace non avere una foto di Sanz biondo, che vi assicuro era orribile!…dovete lavorare d’immaginazione…vi do uno spunto…
A presto! Baci!

3 COMMENTI:

  1. Anonimo6:35 PM

    brad pitt non mi piace, ma sanz si molto..anche se lo vedo male biondo

    RispondiElimina
  2. Anonimo12:17 PM

    Oddio,è la stessa cosa che ho pensato anch'io...xchè cavolo quel tizio si è fatto biondo!!!moro e latino era così sexy!!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo12:20 PM

    Ho trovato il sito ufficiale in spagnolo di Sanz! Lì ci sono le sue foto versione biondino...ed anche quando era più giovane e magro...carino!

    (per vedere il sito cliccate sul mio nick)

    RispondiElimina

 
Back to top!