01 settembre 2005

Che mi combini Hunziker!!

Michelle Hunziker, la svizzera più amata d’Italia! Perché? Ma perché è bella, simpatica, solare, spontanea, seducente…ma forse a queste qualità dovremmo aggiungere plagiata.
Non ho mai voluto dar retta a queste voci, mi sembravano delle insinuazioni infondate…una ragazza così piena di vita, non dovrebbe avere un carattere ben delineato, un carattere forte? E invece no. Proprio perché è così ben disposta a regalare sorrisi a destra e a manca, a guardare tutto con ottimismo e con la semplicità di una favola, non vede che la gente che la circonda le sta accanto solo perché è famosa e guadagna bene.

Dopo la fine della storia con Eros Ramazzotti, Michelle non ha perso tempo, ben presto l’abbiamo vista con un nuovo compagno, Marco Sconfienza, che non è un ragazzo qualsiasi, è il figlio della “maga” Giulia Berghella, la donna che si occupa delle ansie e dei problemi di Michelle, una sorta di consulente spirituale, pagata profumatamente,ovviamente. Una consulente così preziosa che non se ne separa mai, dove c’è la Hunziker che c’è anche lei. Quale modo migliore di tenersi ancor più stretta la giovane miniera d’oro? Farla fidanzare con il figlio.
Ma, cerchiamo di essere buoni, pensiamo che non è stato pianificato niente, ed è successo per caso che i due giovani s’innamorassero.

Ed ora arriviamo allo scoop di questa estate, Michelle cambia fidanzato, e fin qui niente di strano.
Ma il suo nuovo amore è Salvatore Passaro, ex compagno di Giulia Berghella, la maga, ma anche madre dell’ex fidanzato di Michelle. Ha rubato il fidanzato a quella che poteva essere sua suocera!Credevo che solo in “Beautifull” potessero succedere cose del genere…

Nonostante ciò, tutti e quattro sono stati fotografati in vacanza insieme.<u>Vi sembra normale che tutti e quattro, lui, lei, la maga e l’ex se ne vanno in giro tranquilli e contenti come se niente fosse? Tutto è successo così in fretta e in poco tempo…e loro già si sono abituati all’idea? Gli ex non sono gelosi? Come sopportano di guardare le effusioni della nuova coppietta? Erano felicemente fidanzati, ora sono single, mentre i loro partner se la spassano…possibile che non siano gelosi??!!! Non è umanamente possibile.
Ma i soldi rendono sopportabile tutto! Se si allontano da Michelle, dove la trovano madre e figlio, un’ altra che gli da da vivere, che li porta in vacanza tutto spesato…eh si, gli conviene sopportare questo ed altro.
Ma anche Salvatore Passaro, non è disinteressato….guarda caso Michelle è una socia della sua agenzia.


Eros Ramazzotti, vista la nuova situazione sentimentale dell’ex-moglie, vede in pericolo l’educazione e la felicità della figlia, e sta pensando di mettere in moto i suoi avvocati per una nuova causa sull’affidamento.La Hunziker ha risposto minacciosa rivelerò la verità sul nostro divorzio!”, quale sarà mai questa verità? Non furono le classiche “incomprensioni reciproche”, ma un tradimento di lui? Non mi sorprenderebbe. Chissà se la dirà questa “verità”, in ogni caso, Michelle accusa Eros di usare la sua vita privata per farsi pubblicità…ma a me sembra il contrario!! Eros ha sempre venduto un infinità di dischi senza immischiarsi in gossip stupidi, mentre Michelle lavora da quando è diventata la moglie di Ramazzotti….se non l’avesse sposato starebbe ancora a fare la valletta o la comparsa! Quindi, fra i due, chi è che ci guadagna di più a mettere in piazza la vita privata?
Traete le vostre conclusioni.

1 COMMENTI:

  1. Anonimo12:50 AM

    concordo pienamente
    eros non ha bisogno di pubblicità.. è un cantante di fama internazionale..
    non è colpa sua se brooke- michelle fa casini prima del lancio del suo cd..
    e poi perché questa grande caduta di stile, minacciare di rivelare un segreto?
    eros cerca di difendere la figlia , che potrebbe pensare che l'amore libero della madre è una scelta giusta..
    perché tra tutti gli uomini del mondo, fidanzarsi proprio col suocero ? questa scelta è non solo sentimentale, è anche una scelta di madre.

    RispondiElimina

 
Back to top!