20 settembre 2005

Anvedi come balla....DIEGO!!!!


Diego Armando Maradona un mito incontestabile del calcio mondiale!
Il grande Diego ha deciso di partecipare al quasi-reality “Ballando con le stelle”.
“Ballando” è un format diffuso in tutto il mondo, anche in America ne esiste una versione identica.
Diego, forse per testare l’affetto del pubblico italiano, forse perché ben intenzionato a diventare uno showmen in piena regola, dopo la fortunata esperienza del suo varietà “La noche del 10”, vuole cimentarsi nel ballo!! E per il momento se la cava benino.

Indubbiamente rispetto agli altri concorrenti al vantaggio di essere un grande, un mito. La giuria non ha il coraggio di giudicarlo solo per il ballo, così come non lo fa neanche il pubblico! Inoltre lui porta audience, la gente lo vuole vedere, lo inquadrano di continuo, ed è certo che andrà fino alla fine di questa avventura.

Maradona non è mai stato un sant’uomo, mogli, amanti, figli illegittimi, ma ora sembra aver trovato un buon equilibrio con sua moglie e le due figlie. Problemi ci sono con il suo unico figlio maschio, nato da una relazione con una donna napoletana. Il ragazzo, anche lui calciatore, si trova nella difficile posizione del figlio illegittimo , che ha ottenuto il riconoscimento dal suo tanto amato padre, ma non l’affetto. Ma di questo se ne è reso conto poco tempo fa, quando ha saputo delle dichiarazioni rese pubblicamente da Maradona nel suo show “La noche del 10” : «Chiedo agli argentini 2 o 3 minuti di silenzio per chiarire alcune cose che mi sono accadute, devo farlo per le mie figlie», ha esordito Maradona dopo la sigla d'apertura «Devo puntualizzare alcune cose riguardo al figlio che ho in Italia», ha proseguito leggendo il gobbo «Accettare non significa riconoscere, sto pagando con i soldi i miei errori passati. Un giudice, in base alla legge e alla sua autoritá, non può obbligarmi a dire "amore mio". I miei amori si chiamano Dalma e Giannina, nient'altro. Devo chiarire tutto ciò per le mie figlie: ho sbagliato, ora sono qui per lavorare». Da allora, un rapporto già difficile si è annullato del tutto. Maradona si limita a pagare il mantenimento di un figlio verso il quale dice di non provare niente. Diego Armando jr, non poteva che reagire con durezza inoltrando causa per danni morali.

Un altro grave problema per Maradona è stata la cocaina, che lo ha portato alla fine della carriera nonché al soprappeso ed a gravi problemi di salute, il Mondo e l’Argentina hanno temuto di perderlo qualche anno fa a causa di un delicato intervento al cuore. Ma fortunatamente è andato tutto bene!

Nonostante tutto, Diego Armando Maradona resta un grande ineguagliabile!
Io non sono certo un esperta di calcio, ma vedere i filmati dei suoi goal mi mette i brividi!! E mi ritrovo a chiedermi perché non giocano così i nostri calciatori!! Allora si che il calcio sarebbe spettacolo!! Diego è uno che guadagnata la palla al centro campo la portava in rete dribblando con disinvoltura fra mezza squadra avversaria….se non è un mito uno così!!?!! I nostri calciatori la palla non fanno in tempo a vederla che se la fanno soffiare da sotto il naso….rivoglio in campo calciatori veri!!

Dal calcio allo spettacolo, questo è quello che vuole fare Maradona, deve trovarsi un lavoretto, mica si può vivere solo della rendita di antiche glorie!
Eccolo a "Ballando con le stelle"

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!