27 maggio 2010

Daria Bignardi lascia la Rai e torna a La7

Mentre, a causa delle troppe chiacchiere, Santoro resterà lì dov'è, ovvero al timone "della perla del servizio Rai", Daria Bignardi fugge da "L'era Glaciale" di Rai2 per tornare alle "Invasioni Barbariche" sull'amata La7.

Cosa è successo?

Il 4 dicembre 2009, alle 23, degli amici la chiamano e le dicono: "Perché sta andando in onda Paperino al posto dell'Era Glaciale?"
A saperlo!
La Bignardi è sorpresa, irritata attende l'inizio del suo programma.
Alla fine mettono in onda la puntata, ma in tardissima serata.
Disguido tecnico nella grande Rai?
Questa è la scusa che hanno usato.
Ma Daria Bignardi sostiene che abbiano cercato di mettere in onda la puntata il più tardi possibile perché le dichiarazioni di un ospite della puntata, Morgan, avevano turbato qualcuno.
Gira che ti rigira la colpa è sempre di Morgan!
Non era ancora scoppiato il caso droga-SanRemo, anzi, Morgan era all'apice del successo grazie alla vittoria del suo pupillo Marco ad X-Factor.
Disse semplicemente le sue opinioni su la P2, sul fatto che la Rai fosse sotto il controllo di Berlusconi... cose così.



Infastidita da questo slittamento della puntata, interpretato dalla Bignardi come "un attacco professionale inaccettabile", ha deciso di scindere il contratto con la Rai.

Su La7, non ritroverà Antonio Campo Dall'Orto (il cognome più assurdo che abbia mai sentito!), ma l'amministratore delegato Giovanni Stella che la fece scappare da La7 e correre incontro alla Rai dopo una frase di questo tipo: "Voi siete numeri per me, io devo pensare al business".
Pazienza, dopo l'esperienza in Rai, va bene chiunque!

Ad Ottobre le "Invasioni Barbariche" tornano su La7.

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!