10 gennaio 2011

Stasera che sera!

Non ditemi che vi siete persi la prima puntata dello show di Barbara D'Urso?!!!
Io non ne ho potuto fare a meno. Sapevo che avrei visto lo spettacolo più brutto del mondo!

Hanno iniziato con un'intervista alla star del cinema... Checco Zalone.
Il comico dopo aver ripetuto più volte "sto facendo una figura di m..." e "io qui sono gratis", non ha aggiunto granché.
A un certo punto Barbara D'Urso piagnucola: "E la sorpresa? Mi avevano detto che mi avresti fatto una sorpresa!". Checco Zalone, per citare il suo primo film, cade dalle nubi. Poi, miracolosamente, si ricorda che prima di entrare in scena gli hanno rifilato una foto di Barbara D'Urso da estrarre al momento giusto. L'immagine è una vecchia copertina di Playboy, con una D'Urso sexy ma coperta. Parte una coreografia, i ballerini hanno tutti una maglietta bianca con quell'immagine stampata, poi si voltano formando la scritta: BARBARA!
La presentatrice ringrazia Checco per la sorpresa...e noi ci crediamo che a organizzarla è stata lui, vero?
Mezzuccio per ricordare al pubblico che la D'urso era gnocca (come dice lei stessa) e lo è ancora.



Finita l'intervista, Barbara D'Urso presenta al pubblico il compagno di quest’avventura televisiva. Ha fortemente voluto accanto a sé Aldo Busi.
Visti i precedenti con la De Filippi e la Ventura, la D'Urso ha preso delle precauzioni. Busi deve restare in silenzio fino alle 22.30, prima può intervenire solo scrivendo dei commenti che vengono pubblicati sul mega schermo alla spalle della conduttrice e del suo ospite.

Intermezzo. Paganini mostra un accenno del suo "Un americano a Parigi", per vedere il resto andate nei migliori teatri italiani.

Altra intervista ad Anna Falchi.
A "sorpresa" arrivano in studio il suo filippino e la sua pechinese.
Chiarisce che non ha baciato il nipote di Vespa, ed è felice con il padre della sua bambina, nata con "Meravigliosa Creatura" in sottofondo in sala parto.
Ricordando la sua carriera, la D'Urso annuncia che Anna Falchi ha fatto una cosa che resterà nella storia della tv: togliersi il perizoma nello show di Luttazzi!
La seconda cosa che resterà nella storia (sempre a detta della D'Urso), quando la Falchi si tolse la maglietta per la vittoria della Lazio.
Sì, tutti momenti memorabili per quei maniaci degli autori mediaset che cercano di tenere alti gli ascolti solo a forza di tette e culi.
Travolta da tutti questi bei ricordi, Anna Falchi alza il vestito e mostra la panciera. "Sono finiti i tempi del perizoma!" esclama con molta ironia. Anche questo resterà nella storia della tv?

C'è una tizia che rende omaggio a Marilyn Monroe con un balletto, peccato che lo fa sulle note di "Sparkling Diamonds" cantata da Nicole Kidman e vestita come lei in Moulin Rounge. L'omaggio era per la Monroe o per la Kidman?!

Si passa al talk-show, Aldo Busi finalmente ha parola libera. In ogni caso, anche da muto, si è fatto notare andando a baciare i seni della Falchi e i piedi della D'Urso. Visti i canoni di selezione, suppongo sia da ritenersi un altro momento televisivo d'eccellenza.



Durante il talk hanno discusso di quello che è stato ribattezzato il Calendario di Avetrana. Vippucci Nostrani hanno posato abbracciati a degli adorabili cagnolini con l'intento di raccogliere del denaro per realizzare uno dei sogni della piccola Sarah: un canile per ospitare e curare i randagi. Qual è il problema? Che i soggetti nelle foto sono appunto dei vippucci nostrani! Gente che per raggiungere la fama ha fatto e fa di tutto. La dimostrazione di ciò sta nel comportamento delle Pupe. Potevano, ma non si sono rifiutate di seguire le direttive degli autori che hanno previsto per loro un ingresso con siparietto sexy. Queste Pupe sono talmente stupide da non capire nemmeno quando non è più il momento di scherzare. Vederle sculettare per poi sedersi per parlare del Calendario fatto per Sarah, una ragazzina morta nel peggiore dei modi...dà fastidio e molto. Non hanno più alcuna credibilità.

Come non ha più credibilità una professoressa che va in giro nuda, con un seno oscenamente rifatto, per risvegliare l'eros di coppia. Capisco il giochino fra i due coniugi, ma ci sono delle professioni per le quali avere un comportamento egregio è indispensabile.
Non la pensa nello stesso modo Aldo Busi che giustifica tutto, la professoressa la farebbe diventare preside e attacca quelli che non sono d'accordo con lui con epiteti davvero poco garbati. Saremo pure dei bigotti, ma chi deve educare i giovani deve essere educato! Altrimenti gli sforzi dei genitori che fine fanno?

E poi altri corpi in esposizione, parole campate per aria che hanno dato vita al talk più volgare che si sia mai visto.
Allora, lo chiudiamo questo programma?!

6 COMMENTI:

  1. Che post mediocre che hai scritto, non si vede neppure un culo... Barbara D'Urso non ti ha insegnato niente, vero? ;)

    RispondiElimina
  2. Ah! Quello è il trucco?! Mostrare lati B! Mi era sfuggito! Vado a ripassare.... :(

    RispondiElimina
  3. Direi che hai ripassato bene se si legge il post su Belen :D

    RispondiElimina
  4. Ma non si vede niente...tranne una posa assurda! Non trovi?

    RispondiElimina
  5. Lei non è abituata a portare quell'indumento inutile quale è il reggiseno, come fa a mostrare le tette? Quell'insopportabile peso la costringe a portare il busto in avanti, ecco spiegata la posa assurda!
    Mi viene in mente una battuta di Dario Vergassola: "E' proprio lei?! Mi scusi, ma vestita non l'avevo riconosciuta". :)

    RispondiElimina
  6. Anonimo11:23 AM

    Caspita che fortuna Aldo Busi a poter baciare i piedi alla d'Urso: chi non vorrebbe farlo? Semplicemente divina

    RispondiElimina

 
Back to top!