16 aprile 2010

Mel Gibson, single a 54 anni

Quel simpaticone di Mel Gibson dopo trent'anni e sette figli ha divorziato dalla moglie Robyn nell'Aprile del 2009, anche se pare che la coppia vivesse separata giĆ  dal 2006.

Nel 2004, dopo il successo, dovuto anche alle critiche feroci sollevate dal suo "La passione di Cristo", Gibson si sentiva il regista piĆ¹ intelligente ed ispirato di Hollywood e non disdegnava di mandare tutti a quel paese per un nonnulla. Era concentratissimo su un nuovo progetto che sperava avesse la stessa presa de "La Passione di Cristo", ma non fu cosƬ, "Apocalypto"(2006) non portĆ² risultati.

Quando un uomo di mezza etĆ  ĆØ amareggiato e deluso, cosa fa?
Si butta su una donna dell'est!

FinchĆ© la relazione ĆØ rimasta segreta, la moglie non ha fatto una piega. Ma appena i paparazzi hanno smascherato la storia tra Mel Gibson e la russa Oksana Grigorieva (vedi foto), la moglie ha chiesto il divorzio ponendo fine ad uno dei matrimoni piĆ¹ longevi di Hollywood. Trent'anni...mica pochi! Con Mel Gibson poi, sai che pazienza!!

Pazienza che non ha avuto Oksana...o forse Mel...fatto sta che dopo 5 mesi dalla nascita della loro bambina, Gibson ha lasciato anche Oksana.

Se siete interessate ad un 54enne dal carattere impossibile con 8 figli e due ex-mogli a carico, uscite, svoltate l'angolo, poi andate sempre dritto e citofonate a Mel Gibson.

1 COMMENTI:

 
Back to top!