01 aprile 2010

E' nato il figlio di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Ed anche questa gravidanza è giunta al termine.
Il risultato?
Un bel bimbo di nome Andrea.
Finalmente un nome normale!!! Non ne potevamo più di Falchi, Oceani, Mele, Prugne, Banane e Caffè!!

E' il primo figlio della coppia, ma il quarto per Gigi D'Alessio, che ha persino un figlio coetaneo della sua compagnia Anna Tatangelo.

"Tv Sorrisi e Canzoni", non ha perso tempo, ha spedito subito un giornalista ad intervistare D'Alessio:
«Sono felicissimo. Fare un figlio è un grande regalo che si fa al mondo, prima ancora che a se stessi, la vita va festeggiata. Io e Anna abbiamo optato per il parto cesareo ed è andato tutto benissimo».
«Io ho vissuto tutto con grande tranquillità perché alla quarta volta ormai mi sono abituato, ma la gioia è grande. Perché Andrea? Mi piaceva troppo come suona con il cognome, tutto qui.»


Ora attendiamo le nozze.

Se volete fare gli auguri alla coppia andate qui!
Se volte insultarli vi lascio campo libero sul mio blog, non andate ad importunarli.

1 COMMENTI:

 
Back to top!