08 aprile 2010

Davide eliminato, Pamela sull’isola, Il ritorno di Ward

Da non crederci, MrMuscolo Davide, ha perso contro Silvia.
Non capisco se la scelta del pubblico è dipesa dalla speranza in una storia tra Silvia e Domenico o dalla pietà per la fame esagerata di Davide.

Davide, per nulla dispiaciuto torna a casa, già pregusta i piatti tipici romani, un annetto buono di guadagni con serate in discoteca e magari un film con Verdone o i Vanzina, dove lui interpreterà semplicemente se stesso, il romano fisicato e coatto. Parole sue!! Prima della puntata aveva già previsto la sua uscita, e cosa fare dopo.


Intanto, Federico, l’ex-tronista, torna in studio con una nuova pettinatura, tintura giallo pannocchia. Malissimo non ci sta…quando ti abitui a quel colore assurdo!
Ammette di essere stato uno stratega, ma più goffo degli altri, che portano avanti i loro trucchetti senza farsi sorprendere. È un gioco, non la vita vera, fare strategie è ovvio.
Ma gli autori, i più abili strateghi di tutta la produzione, trovano un modo eccezionale per far rosicare il caro Federico.
Lui era pronto ad uno scontro faccia a faccia con l’ex-fidanzata Pamela (mollata in diretta tv, qualche puntata fa), e invece, la sua ex, approda sull’isola dei famosi!
Sapevo che prima o poi l’avrebbero spedita, speravo solo succedesse prima, quando poteva sfogare la sua gelosia rincorrendo per tutta l’isola Federico con il macete in mano, o strappando i capelli ad Aura e Nina, tipo Aida Yespica vs Antonella Elia.
L’invidia, la gelosia di Federico erano palesi, voleva essere al posto della ex.
Pamela carinamente ha salutato tutti, non porta alcun rancore per Aura e Nina, fa loro persino dei complimenti. Vedremo…



In studio anche altri due ex-naufraghi: Roberto, il figlio di Renato Zero, e Luca Ward.

Roberto, l’essere più odioso e isterico che si sia mai visto sull’isola, in studio si rifà raccontando la sua vita difficile e l’impegno che mette, insieme a Zero, per i giovani. Annuncia una fiction su tutto ciò. Ecco perché ha fatto questo sacrificio dell’isola, per avere poi la sua fiction Rai.

Luca Ward, ritiratosi dal gioco per motivi di salute dopo due settimane, a detta di alcuni blogger era in guerra con la produzione dell’Isola, ma da quello che si è visto ieri sera, la guerra, se c’è stata, è finita. Ward non ha rinfacciato i danni subiti alla cattiva organizzazione del reality, ma al destino, fatalità che possono accadere anche con tutte le precauzioni possibili.
Persino nel riassunto della sua avventura sull’isola, le prime immagini video vedono il buon Ward descriversi felicissimo e soddisfatto del sostegno medico ottenuto dopo il tuffo.
Ed ancora, ad inizio puntata Simona Ventura ha chiesto informazioni a due addetti alla sicurezza dei giochi sull’isola, che ovviamente hanno fatto del loro meglio per rassicurare tutti sulla serietà del loro lavoro. Copiando dallo spot della Barilla, pure loro hanno messo in mezzo i loro figli, sono lì con loro...sì, ok, ma i bambini non sono sull'isola a morire di fame e a far prove ricompensa! Non mettete in mezzo gli innocenti! Avete messo al mondo dei figli per avere un alibi?!

Tutta questa messa in scena, compresa la convocazione repentina di Ward, che non è ancora del tutto guarito, sono tutti atti per togliere ogni dubbio sull’ottimo lavoro e sulla grandissima attenzione di chi lavora in Nicaragua.
Qualità del lavoro, che avevano messo in dubbio Ward, per primo, dopo quel disgraziato tuffo dall’elicottero, poi, Busi, che per andare in ospedale con Federico e Claudia Galanti hanno dovuto soffrire quattro ore in mare, infine, lo stesso Rossano Rubicondi che ha rischiato di sfracellarsi durante la prova di un gioco, che aveva già condotto in ospedale un altro dello staff che stava testando il corretto funzionamento dell'attrezzatura.
Tutta questa discussione venne fuori a Quelli che il Calcio, Simona Ventura partì in quarta alla difesa della produzione mentre Rubicondi furioso si allontanò lasciando la presentatrice alle sue chiacchiere.

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!