05 maggio 2008

Ronaldo e i 3 trans


C'era una volta un portentoso giocatore, che aveva una fidanzata bellissima e dei buonissimi contratti pubblicitari, ma un bel giorno incontrò tre disponibili ragazze... e quando tutto allegro e giulivo era pronto ad appartarsi con loro.... sorpresa!!

Questa favoletta, ha fatto il giro del mondo, mettendo in imbarazzo il campione e non solo! La fidanzata non ha retto e l'ha mollato! Così come la Tim che aveva scelto Ronaldo come suo nuovo testimonial.

Ma sentiamo cosa dice Ronaldo rigurado a questa vicenda:
«E' stato un momento drammatico, so che me ne pentirò per il resto dei miei giorni, è come se avessi costruito una casa e un uragano l'avesse spazzata via".

"Non ho fatto nulla perché ho capito che la cosa non era quello che volevo. Non ho mai pensato che potessero essere dei trans. Io sono assolutamente eterosessuale, sopra ogni dubbio».


Ronaldo non denucierà i viados perchè «Sto pensando solo a me stesso, a quello che ho fatto, a una stupidata commessa al termine di una serata quando stavo tornando a casa».

«Ãˆ vero che ho litigato con la mia fidanzata(Maria Beatriz Anthony)però è stato un litigio sciocco. La sua prima reazione è stata quella di insultarmi, ma poi mi ha offerto il suo sostegno. Per lei non sarà facile perdonarmi, e non sappiamo cosa accadrà».

«Questo non ha nulla a che fare con la mia vita professionale e non ostacolerà la mia carriera. Le aziende con le quali ho dei contratti hanno interpretato questo episodio come un fatto isolato».



A me non me ne frega niente del fatto che lui aveva intenzione di tradire la fidanzata con tre ragazze, non mi importa se invece di ragazze erano viados...quello che mi offende terribilmente è che Ronaldo non sa distinguere un trans da una donna!!!!!
E so per certo che molti, se non tutti gli uomini, non sanno vedere la differenza!!!!
Sono offesa...offesissima!!
Una donna non è un trans, una donna è molto diversa da un trans...una donna è meno femminile di un trans! ;P

2 COMMENTI:

  1. Anonimo9:16 AM

    Vabbè come il suo: "non sono gay lo giuro"...e allora? E' quella la cosa importante? Come fosse un insuto, poi! Non sarai gay, ma sei un cretino, caro ragazzo! E questo è tutto!

    B.

    RispondiElimina
  2. Anonimo10:03 AM

    Ciao Bunny!
    Concordo. Il problema è che c'è gente messa anche peggio di Ronaldo! Ancora oggi non è raro sentire chi ritiene che i gay non sono in grado di amare ma stanno insieme solo per attrazione!! Roba da pazzi!!!

    RispondiElimina

 
Back to top!