29 aprile 2008

Il Mostro di Amstetten

Quando me l'hanno detto la prima volta..."Come scusa??! Non ho capito niente, ripeti".
Anche alla seconda, la faccenda non mi era chiara.
Non poteva essermi chiara, non volevo crederci!!

Un uomo, si è sposato ed ha avuto 7 figli.
Una di questi sette figli, diventò presto l'oggetto dei suoi abusi. La ragazza tentò più volte di scappare dalle violenze del padre, ma non ci fu nulla da fare. La polizia non le credette e la riconsegnò alla famiglia. Quando a 18 anni, la ragazza poteva essere libera di abbandonare la famiglia, il padre la rinchiuse in cantina. Per depistare le indagini raccontò alla moglie e alla polizia che la figlia, era scappata per unirsi ad una setta di satanisti. La sua teoria era avvallata da una lettera di addio che impose alla figlia di scrivere.
La polizia cercò la ragazza, ma poi si arrese.

La cantina dove il padre nascose la figlia è un sistema complicato di stanze, un appartamento sotterraneo completamente insonorizzato, senza finestre e in alcuni punti non più alto di 1,70.

Rinchiusa in quel lugubre posto, la ragazza è rimasta per 24 anni ed ha partorito 7 figli.
Uno è morto un mese dopo la nascita, ed il padre-nonno ha provveduto a far sparire il corpo bruciandolo.

Mentre, almeno per tre di questi figli, il padre decise di dare loro una vita normale...o quasi!
Come se la sua casa potesse paragonarsi a un convento, poggiò i neonati (i suoi figli-nipoti) davanti alla porta di casa e convinse la moglie che questi bambini dovevano essere i loro nipotini spediti dalla figlia perchè non poteva mantenerli.

Finchè, una dei figli-nipoti, la più grande fra i tre rimasti segregati assieme alla figlia diventata ormai una donna di 42 anni, si ammala gravemente.
Con il solito trucco con cui il padre aveva dato una vita normale a gli altri tre figli, giustifica così alla moglie la presenza di questa ragazza: la figlia non può pagarle le spese mediche e loro da "bravi" nonni devono occuparsene.
La portano in ospedale, ma i medici vorrebbero parlare con la madre e lanciano un appello alla donna in tv.
Così il nonno-padre, è stato costretto a liberare la figlia e gli altri due figli-nipoti. Tanto era convinto di averli plagiati a tal punto da non temere niente.
Per fortuna, la figlia, che per tanto tempo a subito una vita d'inferno, capisce che questa è la sua occasione per liberarsi per sempre e racconta tutto ai medici.

Adesso la domanda che si fanno tutti è: possibile che questa idiota della moglie del mostro/orco non si sia mai accorta che in cantina vivevano quattro persone!!!!! I fratelli della donna, dov'erano? Non sapevano???!!
Possibile che i vicini non si siano accorti di niente? A volte impicciarsi dei fatti altrui non sarebbe un male!



Ed ancora, possibile che gli uomini siano capaci di tanta depravazione?

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!