13 aprile 2008

George Clooney a "Che Tempo che fa"

George Clooney ha passato gli ultimi giorni della scorsa settimana a Roma per promuovere il suo terzo film da regista. Qui vi mostro la locandina con il titolo oroginale "Leatherheads"....



...Tradotto, per noi, che siamo un popolo più romantico che appassionato di football americano, in "In Amore Niente Regole".
Un titolo che non convince in pieno Clooney, perchè è vero che non vuole sposarsi per sentirsi libero, ma ammette che le relazioni comportano necessariamente delle regole da rispettare, una su tutte, per evitare grossi guai con il partner, è la FEDELTà!



A differenza dei suoi primi due film da regista, parlo di "Confessioni di una Mente Pericolosa" e "Good Night, and Good Luck", dove il Clooney-attore si sacrificava con un ruolo di secondo piano, qui è il protagonista accanto ad una divertentissima Renée Zellweger!
Il film è veramente piacevole, mi fa pensare a "Fratello, dove sei?" dei fratelli Coen (sempre con George protagonista!!). Clooney e Renée si scambiano delle battute fantastiche, viene voglia di prendere appunti!! Sono bravissimi!! Entrambi!

Eppure i giornalisti sembrano non essersi nemmeno accorti di Renée, tanto che l'attrice è stata liberissima di andare a far shopping per la capitale mentre George ha dovuto rispondere a centinaia di interviste, proposte poi a spezzoni fra tg e giornali, tutte incentrate sul cercare di chiarire se:
- Ti sposi? No.
- E' vero che hai firmato una linea di moda? No. Se ne sono occupati persino a "Striscia la Notizia" inviando Laudadio a chiedere conferme a George che ha assolutamente smentito! Hanno smascherato anche i truffatori: si tratta sempre di quella tizia che vendeva i rolex falsi e si spacciava per ex fidanzata di George! Ha veramente scocciato!!! Ma rinchiudetela!!! (qui video del servizio di Striscia con Clooney)


Questa volta però, George Clooney ha fatto qualcosa in più...finalmente ha accettato l'invito in un programma tv italiano!
Il fortunato è Fabio Fazio con il suo "Che tempo che fa".

Fazio, con quel suo modo di fare timido e ironico, riesce sempre a mettere a proprio agio gli ospiti, poi, ieri sera, aveva davanti il simpatico e gentile "ultimo divo di Hollywood"...è stato un bel momento!
Niente politica, con un accenno brevissimo alle missioni umanitarie, l'intervista è rimasta su un tono leggero alla scoperta della vita da star e l'amore per l'Italia.
Bhe, gente, che vi devo dire di più? Clooney resta sempre uno dei miei preferiti!! Sono troppo di parte! Ed è del tutto inutile che vi riassuma l'intervista per filo e per segno quando avete la possibilità di vederla e rivederla nella videoteca del sito ufficiale del programma cliccando qui.

Un'altra intervista di George da segnalare è quella rilasciata a Riccardo Rossi per "Quelli che il calcio" che ha provocato l'incredibile esaltazione di Simona Ventura.
Riccardo Rossi ha mostrato a Clooney una foto di Simona, "La Conosci?", "Sì, Simona Ventura, è bellissima ha un programma in tv". A quelle parole Simona ha urlato di gioia, si è buttata a terra in ginocchio "Goaaaaallll!!!"...con la sua solita delicata vocetta! ;D Potete immaginare! E ma ti capisco Simona, sono soddisfazioni!!

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!