21 maggio 2008

Allen, Ford, Gomorra, Eastwood, Maradona

Altro giro a Cannes...

Allen sta per...Woody Allen che a Cannes ha presentato il suo nuovo film "Vicky Cristina Barcelona".
Potevamo godere di un succulento red carpet, finalmente vedere insieme e ufficialmente la nuova coppia Penelope Cruz e Javier Bardem...ma lui non c'era, impegni di lavoro.
Potevamo allora vedere insieme le due protagoniste che tanto hanno fatto discutere per il loro bacio saffico (uffa! ma ancora ci scandalizziamo per queste cose??!) ma Scarlett Johansson non c'era per lavoro.
Ci siamo dovuti accontentare di Penelope Cruz che sul red carpet ha sfilato con una collega di set a me e ai più sconosciuta, una stangona impressionante, per capirci la faccia di Penelope arrivava all'altezza del seno di questa!
E poi il mitico Woody, con la moglie Soon-Yi Previn, sì quella che fece tanto scandalo perchè è sua figlia adottiva! In realtà lei è la figlia adottiva di Mia Farrow e l'ex-marito André Previn. Woody nonostante sia stato legato 12 anni a Mia Farrow non l'ha mai sposata e non ha mai adottato i suoi figli avuti e adottati con l'ex marito!
Il film, è piaciuto molto di più rispetto a gli ultimi di Allen. Sarà...comunque io continuo a preferire i suoi primi film, in cui era regista autore ed attore! Era bello vedere Allen sullo schermo, una figura originale rispetto ai classici bellocci del cinema americano.


Ford sta per... Harrison Ford, torna nei panni di Indiana Jones! "Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo".Con lui Cate Blanchett nel ruolo della cattivona di turno, Shia Labeouf fa il simpaticone e come protagonista femminile è stata recuperata Karen Allen (la bella del primo film della serie).
E' un buon film! Io adoro Indiana Jones!
Harrison Ford che ha 65 anni...ha detto di non aver usato controfigure!! Se è vero...ma chi sei Ford?!! L'uomo di gomma?!
E per il popolo di YouTube, c'è una comunicazione importante da parte del regista Steven Spielberg «Oggi è molto più facile che ai miei tempi. Noi dovevamo produrci da soli un esordio in super8, poi passare al 16 millimetri e sperare che qualcuno ci notasse per poi girare un film vero in 35… oggi chiunque può girare un video con attrezzature economiche e sofisticate, e metterlo su YouTube: e sappiate, ragazzi, che io e i miei colleghi guardiamo di continuo YouTube, e se c’è qualcosa di bello, ce ne accorgiamo». Ma è una minaccia?



GOMORRA sta per... il titolo del libro di Roberto Saviano che adesso è diventato un film sicuramente destinato allo stesso successo del libro.
Racconta cose terribili...e non si ha scampo, non ci si può consolare pensando "Ma sì, è solo un film!", che schifo che certe cose succedano davvero. Da vedere e da leggere.


Eastwood sta per... Clint Eastwood in concorso a Cannes con "The Exchange" (hanno cambiato titolo! Non so perchè!).
E' la storia di una madre single (interpretata da Angelina Jolie) che rivuole suo figlio, ma la polizia invece di ritrovare il bambino scomparso, per chiudere il caso alla svelta gli riporta un altro bambino che non è suo. Ovviamente se ne accorge e per metterla a tacere gli dicono che è matta.
Nota di look, per il Photocall la Jolie ha indossato un completo giacca e pantaloni total black. Per il red carpet niente vestito rosso come speravo, peccato! Ma un ingombrante vestito beige...a questo punto era meglio quello verde! Sembrava la donna cannone!



Maradona sta per...."Maradona" il film documentario sul più famoso e amato giocatore di tutti i tempi. La foto racconta il resto.

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!